Detected BonusFinder InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Divertito più che altro. Vi accalcate come pecore uno sopra l'altro per trovare qualcosa che possa sollevare la vostra condizione di eterni infelici, convinti veramente che qualche trucchetto possa bastare. Non arriverete mai. Ne ora ne mai. E il fatto che ci crediate, che ci proviate, che commentiate, che rispondiate è una delle cose che mi rilassa di più. Mi rilassa vedere come cerchiate invano di passare per utenti navigati e dotti, come cerchiate di sminuirmi dilungandovi pure, ma commettendo ognuno i suoi errori che lo rivelano per il nabbo che è.
Ma d'altronde esistono i titani, immensi ed eterni, e i fagioli, che da sotto terra cercano di germogliare. Ti annaffio con il piscio.

REKT.
Ok fagiolo, torna nella terra.
 
Divertito più che altro. Vi accalcate come pecore uno sopra l'altro per trovare qualcosa che possa sollevare la vostra condizione di eterni infelici, convinti veramente che qualche trucchetto possa bastare. Non arriverete mai. Ne ora ne mai. E il fatto che ci crediate, che ci proviate, che commentiate, che rispondiate è una delle cose che mi rilassa di più. Mi rilassa vedere come cerchiate invano di passare per utenti navigati e dotti, come cerchiate di sminuirmi dilungandovi pure, ma commettendo ognuno i suoi errori che lo rivelano per il nabbo che è. Sarei nervoso se qualcuno di voi fosse veramente in grado di accompagnare le mille chiacchiere con i fatti. Se qualcuno di voi fosse capace veramente anche solo di impressionarmi. Ma ad ogni intervento che fate sono sempre più sereno.
Ma d'altronde esistono i titani, immensi ed eterni, e i fagioli, che da sotto terra cercano di germogliare.
Ti annaffio con il piscio.

REKT.
Peccato che l'abilità nell'uso del pg non la vendono in piazza e manco per euro.. Peró non voglio demoralizzarti sei giovane hai tempo per imparare.. Tità ma lo capisci o no che sembri un senza mani ad usare il war? So anni che ti si viene detto e non capisci. Mi dispy x te
 
Infatti sto senza mani oltre vincere 4 titoli in 3 edizioni awards, arrivare primo nel rank, arrivare 3° con un equip 4 razze nell'unico torneo (3vs3) a cui abbia partecipato, a farsi un equip che te lo puoi sognare la notte, vince da 3 anni (e già il fatto che tu dica che ne giochi da 6 rivela quanto tu sia falso, poco preparato, e chiacchierone) tutto ciò per cui compete. Ma perché voi se siete così bravi ad usare il pg mi arrivate sempre dietro laddove competo? In cosa siete bravi?
Aricordate ste parole: l'uso del pg è il vanto dei senza equip e dei senza titoli.

Con questo rekt chiudo e ti risponderò nuovamente semmai dirai chi sei in game. Ma sono convinto che farai cuccia perché lo sai che poi se mettemo a ride.
 
Ragazzi ho un problema, praticamente usando il bonus finder col client classico di infinity funziona, ma quando trova i bonus non si ferma è va avanti, (non è un problema di lagg); mentre usando il client INF_MT2_@Exu quando avvio la patcher prova a fare l'aggiornamento, e si blocca dicendo che c'è un grave errore, come risolvo?
 
Infatti sto senza mani oltre vincere 4 titoli in 3 edizioni awards, arrivare primo nel rank, arrivare 3° con un equip 4 razze nell'unico torneo (3vs3) a cui abbia partecipato, a farsi un equip che te lo puoi sognare la notte, vince da 3 anni (e già il fatto che tu dica che ne giochi da 6 rivela quanto tu sia falso, poco preparato, e chiacchierone) tutto ciò per cui compete. Ma perché voi se siete così bravi ad usare il pg mi arrivate sempre dietro laddove competo? In cosa siete bravi?
Aricordate ste parole: l'uso del pg è il vanto dei senza equip e dei senza titoli.

Con questo rekt chiudo e ti risponderò nuovamente semmai dirai chi sei in game. Ma sono convinto che farai cuccia perché lo sai che poi se mettemo a ride.

Mi parlano di saper usare i pg su Metin2, sant'iddio. Dove sono finite le old gen di inforge....Che amarezza.

Lo switchbot funziona ancora? D: o c'è un modo per aggiornarlo?
 
Infatti sto senza mani oltre vincere 4 titoli in 3 edizioni awards, arrivare primo nel rank, arrivare 3° con un equip 4 razze nell'unico torneo (3vs3) a cui abbia partecipato, a farsi un equip che te lo puoi sognare la notte, vince da 3 anni (e già il fatto che tu dica che ne giochi da 6 rivela quanto tu sia falso, poco preparato, e chiacchierone) tutto ciò per cui compete. Ma perché voi se siete così bravi ad usare il pg mi arrivate sempre dietro laddove competo? In cosa siete bravi?
Aricordate ste parole: l'uso del pg è il vanto dei senza equip e dei senza titoli.

Con questo rekt chiudo e ti risponderò nuovamente semmai dirai chi sei in game. Ma sono convinto che farai cuccia perché lo sai che poi se mettemo a ride.
Volevo risponderti, ora rischio di soffocare nelle mie stesse risate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.