Mod Brave Frontier Japan 1.4.6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

irlash

Utente Emerald
10 Dicembre 2014
480
43
366
367
Ultima modifica:
MOD EasyMode: http://adf.ly/1XxfJu
-1 atk mob;
-1000 inventario;
-80 punti onore;
-town hack;
-auto battle hack;
-leader skill sempre attiva;
-easy raid/quest/trial/vortex;
-no bb in trial/quest/raid/vortex dei mob;
-no spark mob;
 
  • Mi piace
Reazioni: Sclerato e Anto.
Grande irlash!!! ;) potresti fare una mod con zel e karma 50K e costo squadra 250 fisso e qualcosa per i trial ??grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
io sto provando la classicEnergyMode..avrei 2 domande da fare...Evoluzione sarebbe che non dovrebbe chiedere oggetti per evolvere? perchè se così fosse non funziona...Leader skill sempre attiva non funziona... poi un'altra cosa town hack cosa sarebbe?
Per il resto sto andando avanti sembra che non ci siano altri problemi niente crash perfetto!!
Ti ringrazio irlash!! ;)
irlash quando avrai tempo libero...potresti fare qualcosa per fare i trial?? lo provato ma restano sempre full....rimangono full anche i boss finali del dungeon nel portale...sarebbe quel dungeon dove c'e' un libro quello che non sparisce mai c'e' sempre quel dungeon dove appena lo apri ci sono 8 svariati dungeon all'interno...il primo lo fa completare senza problemi tutto...ma dal secondo arrivati al terzo livello ovvero boss finale resta full sempre proprio come nei triall...
 
  • Mi piace
Reazioni: Anto.
town hack cioè che le sfere, le pozioni e gli upgrade degli edifici costano 1 di karma. Poi leader skill sempre attiva sicuro che non funge?prova tipo a usare come amico uno che aumenta hp (che ovviamente non hai fra amici)
 
  • Mi piace
Reazioni: Anto. e Sclerato
town hack cioè che le sfere, le pozioni e gli upgrade degli edifici costano 1 di karma. Poi leader skill sempre attiva sicuro che non funge?prova tipo a usare come amico uno che aumenta hp (che ovviamente non hai fra amici)
lo appena provato...come dici tu..nulla non va...ma per me sinceramente non fa nulla non mi cambia nulla xD era solo per farti presente cosa non andava...
grazie per la spiegazione del town hack...questa funzione non la conoscevo...
riguardo i trial e boss finali dei vari dungeon riuscirai a fare qualcosa?? restano sempre full :( quando avrai tempo ovviamente :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Anto.
Ultima modifica:
con tutte e 3 le mod restano sempre full?
non saprei...io sto provando la classicEnergyMode...allora provo le altre poi ti faccio sapere ;) le provo subito...
allora la free mode funziona...non restano più full... ma se si potesse mettere istant bb/sbb e 1 energia per dungeon sarebbe perfetta..
l'altra mod custom mode la devo provare ancora...
 
  • Mi piace
Reazioni: Anto.
e queste dove le hai prese.......hahaha
carissimo tu continua ad aspettare che mhaw aggiorni l'apk patcher almeno così anche tu puoi dire di saper fare mod AHAHAHAHHAAHAHAH. Ma per favore vedi di andarti a fare un giro va, secondo me non sai manco come si apre ida pro e hai il coraggio di parlare (o meglio non sai manco che è). AHHHHHHHHHHH l'invidia :bye:
 
irlash...provata anche la cusom mode...funziona ma non per tutti...almeno così sembra...c'e' un boss in un'dungeon che anche se resta senza energia sono stato più di mezzora...non muore mai...quindi credo che la migliore mod sarebbe la free mode... se solo riusciresti a mettere 1 energia per dungeon e istant bb/sbb sarebbe perfetta... dici che quando avrai tempo lo potresti fare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Anto.
Ultima modifica:
Si, però ora devo sistemare prima le mod eu, purtroppo sto tutti i giorni fino alle 6 all'università e il è poco
tranquillo senza fretta...quando avrai tempo le fai :)
comunque grazie per tutto quello che fai...sei un grande... ;)

azz mi e successa una cosa strana,nel trial 005 contro lugina lo sconfitto...ma non ho ricevuto l'unità...le altre 4 ovvero trial 001,002,003,004 si lo prese senza problemi...sapete dirmi come mai nel trial 005 nulla??? lo rifatto 10 volte ma nulla...non la da l'unità... :(
 
  • Mi piace
Reazioni: Anto. e irlash
Ultima modifica:
Irlash nel jp nel vortice se vai su ( Grand Gaia Chronicles ) ci sono una marea di dungeon...l'ultimo dungeon giù giù ci sta come boss finale reeze e Lilith...praticamente Lilith muore..ma reeze anche se gli togli tutta la vita...non muore mai...sono stato più di 45 minuti...ma anche con zero vita non muore mai...uso come mod la custom mode...e l'unica che funzionava per tutti...ma tranne reeze nell'ultimo dungeon...sto diventando pazzo...sapresti dirmi come fare??

PS per quanto riguarda il trial 005 che credevo di aver perso l'unità xD Mhajks mi ha spiegato che li non si prende l'unità...ma solo Heresy Orb, zel, karma, exp e 1 gemma. bella notizia xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Anto.
Per il FH non credo si possa fare niente..perche il ban e sicuro al 100%.
ma scusa non e come in quello italiano?? se li si può...si dovrebbe anche in quello jp...almeno credo...poi io sto usando la custom mode...praticamente mi so fatto quasi tutto sono arrivato anche rc6 fin'ora ancora non mi bannano xD l'unica cosa che non faccio e l'arena...li dicono che sicuro che ti danno il ban...poi non so...se sia vero..
 
  • Mi piace
Reazioni: Anto.
ma una cosa non ho capito...in arena...oppure amici...possono vedere lo stato delle mie unità?? che magari l'attacco da essere tipo 2000 e 65000 ?? oppure posso vederlo solo io???mentre l'oro vedono sempre 2000 regolare...
 
  • Mi piace
Reazioni: Anto.
Gli amici vedono le statistiche diverse del leader,per quanto riguarda l'arena non vedi le statistiche ma vedi effettivamente la forza del tuo avversario e c'è la possibilità di essere segnalati ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sclerato
fh arrivato... @irlash solo tu puoi fare qualcosa... poi avrei un'altra richiesta...se potresti aggiungere alla free mode 1 energia per dungeon è se possibile... istant bb/sbb.... :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Anto.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.