BSOD su Windows 7, scheda ATI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WarCrimeLover69

Utente Emerald
3 Maggio 2012
580
61
305
483
Ciao a tutti ragazzi, ultimamente sto riscontrando un problema con la mia scheda ATI RADEON HD 5850, oltre il fatto che ogni tanto mentre gioco a giochi anche poco pesanti (esempio Brawlhalla) il gioco crasha e mi compare l'errore che i driver hanno smesso di funzionare e sono stati ripristinati, anche quando sto tranquillamente sul mio Browser o faccio qualsiasi cosa di poco pesante per la scheda video il PC spesso e volentieri va in BSOD o si freeza, grazie a bluescreenview ho visto che i colpevoli sono atikmpag.sys, dxgkrnl.sys, dxgmms1.sys.
I driver hanno sempre funzionato, quindi non penso proprio sia quello il problema, ho provato a controllare se le temperature erano anomale ed a quanto pare non superano i 70C°, il PC ha 8 anni (non pochi in effetti) e ne ho fatto i più svariati usi, di recente però non lo uso più di tanto per il gaming se non saltuariamente, l'unico uso recente un po' più aggressivo per la scheda video è stato con hashcatgui quando dovevo decriptare un database, per il resto niente di che, mi affido a voi per capire se devo cambiare scheda video oppure se è risolvibile in qualche modo. Grazie in anticipo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.