Domanda Bypassare credenziali accesso router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

synapse2420

Utente Bronze
17 Marzo 2016
1
1
0
29
Salve, vi spiego brevemente il mio problema, nell'azienda in cui lavoro c'è una connessione wifi con 3 ripetitori uno per ogni piano a cui non ci è permesso accedere se non con i pc dell'azienda che nascondono tutte le informazioni riguardanti la rete (MAC address incluso). Ho craccato la rete del 2 piano dove sto io e ho scoperto la password (che è uguale per tutte e 3) ma putroppo il router blocca i dispositvi con mac address diverso da quello registrato nelle impostazioni. Oggi sono riuscito ad avere l'indirizzo mac di un pc che però è in uso. Ho cambiato il mac del mio smartphone con quello del pc aziendale e mi ha fatto collegare ma causando conflitti e ovviamente c'è stato un po di movimento e mi sono subito scollegato. In questo frangente di tempo mi sono salvato il gateway predefinito e sono finalmente arrivato alla pagina di accesso al router. So per certo che sabato quel pc sarà inutilizzato e avrò il tempo di collegarmi, vorrei sapere come riuscire a entrare nelle impostazioni del router (TP-link). Ho provato admin admin ma niente da fare. Non ho accesso fisico al router.

Grazie in anticipo
 
Allora prova a scaricare dal router il file mon-0 o mon0
Http://192.168.1.1/mon-0
Se il download avviene con successo carica il file di configurazione in questo sito
http://www.routerpwn.com/zynos/
Il file viene decompresso mostrando la configurazione del router compresa la password admin se non hai successo cerca sempre su lo stesso sito il modello sicuramente c'è qualcosa comunque con il primo metodo hai l'80% di possibilità di successo
 
ciao se hai android, scaricati al volo FING-NETWORK TOOLS
poi leggi tutti i tuoi mac address che vuoi!
poi per l'accesso a internet prova con orbot per android,
in genere bypassi alcune restrizioni...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.