Domanda Bypassare Firewall di Windows con Kali Linux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MichCode

Utente Bronze
11 Maggio 2017
2
1
0
24
Ciao,
molto brevemente è da un po' che navigo nell'ambiente pentesting e kali, perciò dopo aver imparato svariate cose sono inciampato su un problema(almeno per me) complicato. Quando io voglio entrare in un computer devo bypassare il firewall pre-impostato di windows. (10 con architettura a 32 bit) Nonostante abbia cercato molto in giro qualche metodo funzionante, non ho ancora trovato la soluzione. Qualcuno saprebbe indicarmi come fare?

P.S. Ovviamente il computer che uso per testare tutto ciò è di mia proprietà.

Grazie in anticipo.
 
Ciao,
molto brevemente è da un po' che navigo nell'ambiente pentesting e kali, perciò dopo aver imparato svariate cose sono inciampato su un problema(almeno per me) complicato. Quando io voglio entrare in un computer devo bypassare il firewall pre-impostato di windows. (10 con architettura a 32 bit) Nonostante abbia cercato molto in giro qualche metodo funzionante, non ho ancora trovato la soluzione. Qualcuno saprebbe indicarmi come fare?

P.S. Ovviamente il computer che uso per testare tutto ciò è di mia proprietà.

Grazie in anticipo.

Come pensi di entrare nel pc ? Che tipo di attacco exploit ecc..?
Di solito all'inizio di un attacco si fa uno scan delle porte aperte. Porte aperte = quasi firewall non attivo su quelle porte.
Se parli di reverse shell , è il pc che fa la connessione al tuo perciò non si pone problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le porte sono tutte filtered ed io avevo provato ad usare la libreria browse_autopwn di metasploit per stabilire una connessione e creare direttamente una sessione di meterpreter se il browser era vulnerabile però ho visto che questo tipo di attacco viene bloccato troppo facilmente perciò chiedevo proprio per sapere cosa utilizzare come procedere.
In ogni caso ho provato l'exploit con il browser_autopwn soprattutto sulle porte 8080, 4445, 21 e 443. Dimmi te cosa devo fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.