360 Call of Duty Advanced Warfare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony1926

Utente Silver
1 Aprile 2012
12
3
1
51
Ultima modifica:
Salve a tutti, ho un xbox 360, ho masterizzato questo gioco in modo corretto ma quando provo a giocare mi dice che il gioco non è supportato, da cosa dipende? Dalla modifica che ho oppure da altro?

Oltre a ciò, vorrei sapere, come faccio a vedere che tipo di modifica ho sulla mia xbox 360? Vi elenco una serie di giochi che partono e che non partono, siccome non so controllare io stesso non essendo pratico di queste cose, spero mi sappiate dire voi:
Giochi che partono: GTA V, Max Payne 3, NFS Rivals, W2K14, FIFA 15.
Giochi che non partono: 007 Goldeneye, 007 legends, Driver San Francesco, CALL OF DUTY ADVANCED WARFARE, Assasin's creed Revelations.

Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica:
Non è che forse proprio a livello hardware non te lo regge?
Non lo so, ti ho detto, non sono pratico di queste cose
L'ho dato anche al mio amico per farglielo provare sulla sua xbox Arcade ma nemmeno a lui va, dice sempre che il disco non è supportato.

- - - Updated - - -

che xbox 360 hai ?
Ho la slim di 250gb

Non conosco i tipi di modifica che ci sono, quando uscì Driver San Francisco, dopo breve tempo rifeci l'aggiornamento alla modifica, e da allora Driver non parte più ma partono gli altri giochi più recenti, ma nonostante ciò, non so se questa modifica che ho attualmente sia adatta per call of duty advanced warfare.
Più o meno sapete dirmi la modifica che è uscita dopo l'uscita di Driver SF. qual'è?

PS. Ho controllato l'uscita di Driver San Francisco, è uscito il 1 settembre 2011.
Ho controllato sul web e ho visto che l'aggiornamento della modifica, in quel periodo più o meno, c'è stato l'Ottobre 2011 quando esce la modifica LT+2.0 che supporta i giochi XDG3.

Quindi io penso di avere LT+2.0, l'unico dubbio mi sorge qui: se ho la LT+2.0 gta 5 parte lo stesso oppure parte solo con lt+3.0?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.