Call of Duty Black Ops 2 Multiplayer : Tutti vs tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E allora sono arrivato 2° secondo te mi rimettevo a fare un altro video pechè non sono arrivato primo? :bye:
 
Senti se sei qui a fare il bambino non ho voglia di vederti scrivere cazzate se non ti piace cambia video nessuno ti costringe! e con questo Buonanotte :) comunque grazie privacy :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
??? non ho capito caricate partite senza commento sopra? vabbè... lol
Comunque partita un po' bruttina
 
  • Mi piace
Reazioni: Mack141
Senti se sei qui a fare il bambino non ho voglia di vederti scrivere cazzate se non ti piace cambia video nessuno ti costringe! e con questo Buonanotte :) comunque grazie privacy :D

Non mi sembra di aver insultato nessuno.. E soprattutto non ho detto che non mi piace il video, ho solo scritto che non sei arrivato primo, cosa ho detto di male? Siete voi i permalosi che ve la prendete :patt:
Bevetevi una camomilla
 
  • Mi piace
Reazioni: KYTRIX
1° A parte , che vantarsi per aver fatto un secondo posto su COD non equivale nemmeno a vincere una partita a scopa ( li' ci vuole abilità per vincere )
2° Eri scarsissimo , mancavi tutti di continuo , ed hai avuto culo che la gente in partita era talmente scarsa , che gli passavi 3 volte davanti mancandoli e loro non ti uccidevano = Noob vs. Noob

Hmmm ... sisi , sicuramente un ottimo video , solito della routine "Sono un bimbo che gioca a COD , faccio uno score da paura contro i nabbi , lasciate un mI PIAcEeEeEeeeeeEEE !"
 
molto bello il video.. perdona la domanda nabba ma tu giochi con joystick o con mouse e tastiera?

- - - Updated - - -

e tu? da quel che stai scrivendo capisco che ti vuoi vantare in maniera sottintesa di esser più bravo di lui... che figo sei più bravo in un game... wow :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.