Canale YouTube dedicato al guadagno [̲̅$̲̅(ಠ_ಠ)̲̅$̲̅] online ( app , web, gaming , ecc)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucifero96

Utente Electrum
4 Maggio 2015
348
12
106
141
Ultima modifica:



Ciao a tutti , il mio canale è dedicato principalmente ai metodi di guadagno online , cerco di pubblicare tutti i metodi validi che ho testato per diverso tempo e che sopratutto mi hanno pagato , più di una volta .
Cerco di pubblicare delle video guide per illustrare in modo semplice ed efficace come guadagnare con un determinato metodo che sia accessibile a tutti , preferisco inserire metodi semplici , che non rubino troppo tempo .. dato che la mia filosofia è , IL TEMPO E' DENARO , ok si è una frase un po' malata lo ammetto , però se ci pensate è vero, il tempo è la cosa più importante che abbiamo perciò non dovremmo sprecarlo .... a me non piace sprecare il mio tempo a voi ? ( argomento di discussione LOL , tranquilli non giudico nessuno dato che non mi piace essere giudicato :asdbeer:)
Quindi riassumendo , il canale , al momento contiene solo alcune app , che tra le altre cose ho pubblicato anche qui su inforge e hanno avuto un discreto successo :asd:.
I metodi che pubblico sono tutti abbastanza semplici , accessibili a tutti , che pagano sopratutto su PayPal ( se non sapete cosa sia vi consiglio di informarvi :patt:) perciò adatti a tutte le età , in caso metterò anche delle video guide su come ricevere i soldi U_U
Sono sempre aperto a consigli e critiche COSTRUTTIVE , spero che vi piacciano i miei video, cerco di impegnarmi ....iscrivetevi in tenti commentate , mettete like .
Ovviamente non vi aspettate di diventare miliardari XD , vi dico che mettendoci un po' di impegno .. ma continuando comunque a vivere la vita di tutti i giorni ( studio , amici , parenti , ragazza , sport , hobbie .. ecc :rockomg:) si possono fare sui 100 e passa euro al mese .. altrimenti anche di più ... ma ricordo la prima regola , il tempo è denaro , meglio uscire con gli amici XD piuttosto che grindare ( stare in modo ossessivo compulsivo ) sui metodi di guadagno .. poi fate come vi pare .. detto tutto ciò vi lascio il mio canale ... BUONA VISIONE :ole::ole::ole::ole::ole::ole::ole::ole:


 
Quindi riassumendo , il canale , al momento contiene solo alcune app , che tra le altre cose ho pubblicato anche qui su inforge e hanno avuto un discreto successo


Buona fortuna , spero che non ti concentrerai solo su queste piccolezze . Youtube è già pieno di questi video !
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
Ultima modifica:
@Fisiobrain ovvio che no, ho tanti interessi nell' ambito informatico in generale , mondo delle cryptovalute, editing video, grafica e molto altro , per quanto riguarda le piccolezze si ti do ragione al 100% però è pur vero che c'è modo e modo di trattare degli argomenti quindi penso che se ci si metta un pochino di impegno e di passione in ciò che si fa anche le cose più piccole possono diventare grandi ;) ... detto questa superperla filosofica racchiudo tutto il mio pensiero con un GRAZIE per l'incoraggiamento (/◕ヮ◕)/ ( se stai pensando che sono ironico .. non lo sono giuro XD , non voglio che le mie parole vengano fraintese in qualche modo LOL )
 
P.S.
sono apertissimo a collaborazioni con altri utenti youtube, ho già un po' di utenti che mi seguono U_U se volete avanzare proposte mi trovate su telegrem @LUCIFER096 ( zero non "O" )
 
@Mirco , ti ringrazio per il complimento , ma io non vengo a fare spam del mio canale sul tuo post , conosco molti altri metodi che al momento non posso pubblicare non avendo un volume accettabile di utenza , perciò ti pregherei di rivedere il tuo commento
 
--- Guida gratuita 7 euro per iscritto ---
Ciao lucifero , il tuo canale è molto interessante , peccato però che ... parli di piccole app che si è no ti portano 2 euro al mese massimo...
Vedo che ti intendi molto di grafica , ma se vuoi io faccio network marketing da 6 anni e mezzo seguendo hipy , revshare , siti di guadagno , sito ad investimento, affiliazioni , webmaster ecc..
Se vuoi iniziare a sponsorizzare qualcosa che come minimo ti porti un guadagno di 200-300 euro puoi scrivermi in privato oppure se vuoi sponsorizzare qualcosa di gratuito , ho scritto un topic pochi giorni fa su come guadagnare 7 EURO PER ISCRITTO , GRATUITAMENTE: https://www.inforge.net/xi/threads/guadagna-7-euro-per-iscritto-gratis.469401/

Non è spam questo? :nono: Ho capito che è interessante ma basta, tutto inforge è pieno di questo metodo per i 7 euro ahah
 
  • Mi piace
Reazioni: DidyMond
@Mirco con >AppLike< ( cosi si mettono i link :asdangel:) ti fai minimo 0,5$ al giorno se proprio sei pigro , il mio consiglio è di non fermarti a solo un metodo trovane più che puoi , e sii attivo sul forum se sei attivo non ti serve andare a fare spam, comunque conosco il metodo che utilizzi , non è male :myeah:
 
@Mirco con >AppLike< ( cosi si mettono i link :asdangel:) ti fai minimo 0,5$ al giorno se proprio sei pigro , il mio consiglio è di non fermarti a solo un metodo trovane più che puoi , e sii attivo sul forum se sei attivo non ti serve andare a fare spam, comunque conosco il metodo che utilizzi , non è male :myeah:

Ti ringrazio , si il metodo è veramente ottimo , diciamo che prima li seguivo questi sitarelli solo che per 1 euro al gg non vale realmente la pena , per questo mi sono buttato sulle revshare o qualsiasi tipo di sito ad investimento :ole:
 
@Mirco sei sulla giusta strada , però tutti i siti di investimento per definizione non sono privi di rischio , fai sempre presente questo , più sei trasparente e meglio è per coloro che vogliono seguirti e di conseguenza pure per te U_U
Tutti i metodi esistenti sul web che non richiedono investimento richiedono un' altra cosa, ossia il tempo, e a volte anche fatica se si prendono troppo sul serio , il tutto sta nel valorizzare al meglio il tempo che si vuole dedicare a qualcosa e trovare quello che è più redditizio, non necessariamente nell' immediato XD .. tutto subito non funziona XD nel guadagno online ( sopratutto se senza investimento )
 
bhe certo ... però il mi motto è sempre lo stesso : preferisco più perdere soldi su un sito che tempo...il tempo è prezioso e quello non lo riavremo mai indietro, i soldi invece vanno e vengono :blabla:
 
ricordo a tutto che sono aperto a collaborazioni con altri youtuber, la mia filosofia è che insieme si lavora meglio e si hanno risultati decisamente migliori :asd::asdbeer:, mi trovate su telegram @LUCIFER096 ( zero non "O" )
 
sto collaborando con @Furetto , insieme si cresce meglio U_u , se qualcun altro è interessato consiglio di contattare o me o lui PM , no perditempo , far crescere un canale Youtube non significa accedere al canale e guardare intensamente il contatore degli iscritti :patt:
 
Sono passato da 3 a 15 iscritti in 2 giorni quindi il metodo funziona basta impegnarsi un pò per chi fosse interessato contattateci in privato
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.