CashPirate - Guadagna 2.50$ al giorno in pochi minuti con il tuo smartphone! - PAGANTE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BigT

Utente Gold
23 Novembre 2013
505
52
77
241
Ultima modifica:
Salve ragazzi, voglio mostrarvi un'applicazione che ho trovato su un altro forum e che sto testando personalmente. Quest'app vi cosente di guadagnare crediti installando altre applicazioni sul vostro cellularee guardando video. Dopo sarà possibile convertire i vostri crediti in soldi (paypal) o in amazon gift cards!

Cosa fare:
1. Scaricare l'applicazione dal PlayStore da qui
2. Registarsi con la propria email e password e confermare l'account.
3. Utilizzate questo codice: "RSZUDO" e otterrete 500 crediti iniziali!
4. Iniziate a scaricare apps e guardare video (aprite le app per 20 secondi e dopo disinstallatelo).
5. Riscattate i vostri soldi su paypal o la vostra amazon gift card.

Cashout minimo a 2.50$!

Su internet si trovato varie prove di pagamento, io sarò contento di postare la mia non appena avrà raggiunto il payout.

Buon guadagno a tutti! :D

EDIT: Vi consiglio di utilizzare una VPN per trovare più offerte redditizie. Ad esempio potete usare Hotspot VPN o altri se ne conoscete!
 
Quanto ci si mette ad arrivare al cashout?
L'ho scaricata 5 minuti fa e ho già fatto 400 punti circa su 2500 punti per il cashout. Quindi penso che si faccia in giornata.
Inoltre se non trovate più offerte disponibili (cmq ce ne sono davvero molte), basta utilizzare un proxy e si riparte!
 
Ultima modifica:
[TESTATO] Guadagnare con Android (FACILE E MOLTO VELOCE)

Ciao a tutti,oggi vi presento un'applicazione che ho scoperto da poco tempo per internet.
Si tratta di "CashPirate".
CashPirate è un'applicazione per Android che permette di guadagnare denaro vero semplicemente scaricando delle applicazioni consigliate.
CashPirate è un progetto lanciato nel 2009 che ha subito riscosso moltissimo successo nel mondo del guadagno online perchè i compiti da eseguire per guadagnare sono semplicissimi e gratuiti (scaricare applicazioni spesso anche utili), i guadagni sono anche relativamente elevati (si parla di circa 0,25 $ per ogni offerta) ed il payout, fissato ad 2,50 $ con PayPal, è basso e veloce da raggiungere.
Come si fa a guadagnare?
Guadagnare denaro vero con CashPirate è veramente immediato.
Una volta iscritti, il gioco è fatto e basta solo scaricare le applicazioni suggerite ed utilizzarle per qualche minuto!
Nonostante poi il guadagno sia di per se parecchio elevato per il compito da dover svolgere, CashPirate offre anche un sistema di referenza su due livelli che permette di accumulare denaro derivante dalle commissioni degli utenti invitati ad utilizzare l'applicazione.


- All'atto della registrazione ci vengono assegnati 50 crediti bonus (ossia 0,50 $).
Terminate anche queste discussioni, possiamo andare a parlare dei pagamenti e di come con CashPirate sia possibile riscuotere denaro al raggiungimento di 2.500 credits (ossia 2,50 $) attraverso PayPal o buoni Amazon.
Ora che abbiamo specificato le annotazioni necessarie per poter iniziare a spiegare questo business, proviamo ad entrare un po' più nel dettaglio per scoprire come funziona CashPirate.
Come già precedentemente detto l'applicazione è nata ESCLUSIVAMENTE come app per Android, mentre non esiste nulla di ciò per i dispositivi Apple con il sistema operativo iOS.
Con CashPirate si guadagnano punti guardando semplicemente dei video (AdColony), completando le solite offerte del tipo download giochi (TrialPay, Aarki e RadiumOne) e scaricando giochi offerti dall'app.
Quest'ultima opportunità è la fonte principale di guadagno per CashPirate in quanto si ricevono 95 punti in media a download.
Ma se da una parte sembra impossibile (o per lo meno una operazione duratura) raggiungere il payout di 2.500 punti scaricando applicazioni che assegnato circa 100 crediti a download, è bene prendere ora in esame il sistema di referenza offerto dall'app di CashPirate.
Questa applicazione presenta infatti un efficientissimo sistema di referenza basato su due livelli che permette di accumulare crediti extra bonus da tutte quelle persone che abbiamo fatto iscrivere noi direttamente al sito (si ottiene il 10% sulle loro commisioni) e dalle persone invitate dai nostri referrals (5% di commisioni).


PROVE DI PAGAMENTO :


33o62z9.jpg
2hfor41.jpg
oswg85.png
15wnj21.jpg
2j5ndcw.jpg


IMPORTANTE
Non esiste un link di referenza che permetta di invitare direttamente tutti gli utenti, ma sono gli utenti stessi che, una volta iscritti, devono inserire il codice di referenza della persona che li ha sponsorizzato (questo aspetto è infatti un po' noioso).


Per scaricare "CashPirate" dovrete andare sul Playstore e installarla.
Registratevi e usate (se volete) questo codice referral
: RQNYLJ (con cui avrete 500 points alla registrazione,ovvero 0,50$)


Detto tutto ciò,la guida finisce qui,spero di esservi stato utile,la fonte l'ho trovata nel Web,e ci sono un sacco di prove di pagamento,quindi l'applicazione risulta seria ed efficacie.
Buon guadagno a tutti! Vi ricordo che non esiste su IOS.
 
Re: [TESTATO] Guadagnare con Android (FACILE E MOLTO VELOCE)

- All'atto della registrazione ci vengono assegnati 50 crediti bonus (ossia 0,50 $).
Terminate anche queste discussioni, possiamo andare a parlare dei pagamenti e di come con CashPirate sia possibile riscuotere denaro al raggiungimento di 2.500 credits (ossia 2,50 $) attraverso PayPal o buoni Amazon.
la matematica non è ancora un'opinione :\
 
Re: [TESTATO] Guadagnare con Android (FACILE E MOLTO VELOCE)

Ciao a tutti,oggi vi presento un'applicazione che ho scoperto da poco tempo per internet.
Si tratta di "CashPirate".
CashPirate è un'applicazione per Android che permette di guadagnare denaro vero semplicemente scaricando delle applicazioni consigliate.
CashPirate è un progetto lanciato nel 2009 che ha subito riscosso moltissimo successo nel mondo del guadagno online perchè i compiti da eseguire per guadagnare sono semplicissimi e gratuiti (scaricare applicazioni spesso anche utili), i guadagni sono anche relativamente elevati (si parla di circa 0,25 $ per ogni offerta) ed il payout, fissato ad 2,50 $ con PayPal, è basso e veloce da raggiungere.
Come si fa a guadagnare?
Guadagnare denaro vero con CashPirate è veramente immediato.
Una volta iscritti, il gioco è fatto e basta solo scaricare le applicazioni suggerite ed utilizzarle per qualche minuto!
Nonostante poi il guadagno sia di per se parecchio elevato per il compito da dover svolgere, CashPirate offre anche un sistema di referenza su due livelli che permette di accumulare denaro derivante dalle commissioni degli utenti invitati ad utilizzare l'applicazione.


- All'atto della registrazione ci vengono assegnati 50 crediti bonus (ossia 0,50 $).
Terminate anche queste discussioni, possiamo andare a parlare dei pagamenti e di come con CashPirate sia possibile riscuotere denaro al raggiungimento di 2.500 credits (ossia 2,50 $) attraverso PayPal o buoni Amazon.
Ora che abbiamo specificato le annotazioni necessarie per poter iniziare a spiegare questo business, proviamo ad entrare un po' più nel dettaglio per scoprire come funziona CashPirate.
Come già precedentemente detto l'applicazione è nata ESCLUSIVAMENTE come app per Android, mentre non esiste nulla di ciò per i dispositivi Apple con il sistema operativo iOS.
Con CashPirate si guadagnano punti guardando semplicemente dei video (AdColony), completando le solite offerte del tipo download giochi (TrialPay, Aarki e RadiumOne) e scaricando giochi offerti dall'app.
Quest'ultima opportunità è la fonte principale di guadagno per CashPirate in quanto si ricevono 95 punti in media a download.
Ma se da una parte sembra impossibile (o per lo meno una operazione duratura) raggiungere il payout di 2.500 punti scaricando applicazioni che assegnato circa 100 crediti a download, è bene prendere ora in esame il sistema di referenza offerto dall'app di CashPirate.
Questa applicazione presenta infatti un efficientissimo sistema di referenza basato su due livelli che permette di accumulare crediti extra bonus da tutte quelle persone che abbiamo fatto iscrivere noi direttamente al sito (si ottiene il 10% sulle loro commisioni) e dalle persone invitate dai nostri referrals (5% di commisioni).


PROVE DI PAGAMENTO :


33o62z9.jpg
2hfor41.jpg
oswg85.png
15wnj21.jpg
2j5ndcw.jpg


IMPORTANTE
Non esiste un link di referenza che permetta di invitare direttamente tutti gli utenti, ma sono gli utenti stessi che, una volta iscritti, devono inserire il codice di referenza della persona che li ha sponsorizzato (questo aspetto è infatti un po' noioso).


Per scaricare "CashPirate" dovrete andare sul Playstore e installarla.
Registratevi e usate (se volete) questo codice referral
: IFLUKT (con cui avrete 500 points alla registrazione,ovvero 0,50$)


Detto tutto ciò,la guida finisce qui,spero di esservi stato utile,la fonte l'ho trovata nel Web,e ci sono un sacco di prove di pagamento,quindi l'applicazione risulta seria ed efficacie.
Buon guadagno a tutti! Vi ricordo che non esiste su IOS.
e Windows Phone non lo consideri? [emoji35]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: [TESTATO] Guadagnare con Android (FACILE E MOLTO VELOCE)

Volevo correggere un errore dell'autore:

i 50 crediti bonus equivalgono a 5 centesimi di dollaro (0,05$ e non a 50 centesimi (0,50$).
 
Re: [TESTATO] Guadagnare con Android (FACILE E MOLTO VELOCE)

Si scusate,partono gli zeri,magari D:
Comunque sono quasi arrivato il payout in un giorno,appena ci arrivo vi posto la mia prima prova di pagamento ;)
PS : Le offerte vengono aggiornate ogni giorno,potete anche usare i VPN Per altre offerte
 
Re: [TESTATO] Guadagnare con Android (FACILE E MOLTO VELOCE)

E le prove di pagamento di chi erano allora?
Comunque posso confermare che paga.
Ma penso che esistesse gia una discussione su cashpirate ed è contro il regolamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.