Domanda catturare handshake da mobile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArrackHack

Utente Gold
4 Marzo 2015
552
77
47
240
Ciao ragazzi, volevo sapere se esistesse un'applicazione in grado di catturare l'handshake di una rete wifi da telefono... Solo l'handshake senza né bruteforce o quant'altro, in modo tale da potere passare il file cap da telefono a pc.
Insomma una comodità per non portarsi sempre dietro il computer, solo per catturare l'handshake casomai la rete sia fuoriportata....

Grazie!
 
Ultima modifica:
ciao,potresti usare aircrack per android,ma per funzionare necessita dei permessi di root e si devono fare altre operazioni che io non ricordo di preciso ,poi mi sembra che non tutte le schede wifi dei cell siano compatibili e comunque con la scheda integrata del cell potrai fare poco se la rete da cui devi prendere l'handshake non è vicina data la scarsa ricezione avresti problemi.alternative potrebbero essere forse zanti (servono anche qui i permessi di root),anche se credo non possa catturare l'handshake puo fare altri tipi di attacchi tipo man in the middle o ancora potresti installarti una distribuzione linux tipo kali su android tramite l'app linux deploy e forse si potranno usare anche le schede usb esterne tramite usb,altri modi mi sembra proprio non ci siano.
 
ciao,potresti usare aircrack per android,ma per funzionare necessita dei permessi di root e si devono fare altre operazioni che io non ricordo di preciso ,poi mi sembra che non tutte le schede wifi dei cell siano compatibili e comunque con la scheda integrata del cell potrai fare poco se la rete da cui devi prendere l'handshake non è vicina data la scarsa ricezione avresti problemi.alternative potrebbero essere forse zanti (servono anche qui i permessi di root),anche se credo non possa catturare l'handshake puo fare altri tipi di attacchi tipo man in the middle o ancora potresti installarti una distribuzione linux tipo kali su android tramite l'app linux deploy e forse si potranno usare anche le schede usb esterne tramite usb,altri modi mi sembra proprio non ci siano.
Ciao, allora credo che per altre operazioni tu intenda airodump per inviare i pacchetti di deauth e stabilire un compromesso(l'handshake) tra il router e il client. Aircrack è solo un software per il bruteforce dell'handshake. A me serve solamente catturare quest'ultimo e basta poi il resto lo faccio dal pc. Conosco zanti ma non fa al caso mio e conosco anche linux deploy, ma sul mio telefono installare una distro linux non mi pare il caso dato che è pieno. A me serviva solo un'applicazione tipo che svolgesse solo il compito di inviare i pacchetti dati , deauth per catturare solamente l'handshake e salvare il tutto nel file cap.
 
Ciao, allora credo che per altre operazioni tu intenda airodump per inviare i pacchetti di deauth e stabilire un compromesso(l'handshake) tra il router e il client. Aircrack è solo un software per il bruteforce dell'handshake. A me serve solamente catturare quest'ultimo e basta poi il resto lo faccio dal pc. Conosco zanti ma non fa al caso mio e conosco anche linux deploy, ma sul mio telefono installare una distro linux non mi pare il caso dato che è pieno. A me serviva solo un'applicazione tipo che svolgesse solo il compito di inviare i pacchetti dati , deauth per catturare solamente l'handshake e salvare il tutto nel file cap.

si avevo capito ,comunque di aircrack io parlavo dell'intera suite quini anche airodump e la cattura dei pacchetti ,funzione compresa su aircrack per android,quindi potresti usare l'app solo per catturare l'handshake e poi importarlo sul pc,poi si linux deploy è una soluzione un'po' estrema e occupa troppo spazio nel cell te l'ho consigliata solo come ultima possibilità,poi per il resto purtroppo almeno per quello che so io non mi sembra esista un'applicazione che catturi solo l'handshake e basta.
 
E quindi dovrei fare il root sul telefono, solo che con il telefono che ho non ho ancora trovato un'applicazione compatibile per il root (avevo cercato senza impegnarmi più di tanto towelroot kingroot e altre ma non sono compatibili con il mio htc)...
Ma per iOS non esiste nulla invece, anche avendo il jailbreak.?
 
E quindi dovrei fare il root sul telefono, solo che con il telefono che ho non ho ancora trovato un'applicazione compatibile per il root (avevo cercato senza impegnarmi più di tanto towelroot kingroot e altre ma non sono compatibili con il mio htc)...
Ma per iOS non esiste nulla invece, anche avendo il jailbreak.?

mi sembra ci sia pure aircrack per anche per ios ,scaricabile dalla repo di freeyourapple con cydia,guarda questo articolo http://www.freeyourapple.com/usa-aircrack-ng-su-iphone-ipad-ipod-repo/ e questo video ,dovrebbe esserci ancora non penso l'abbiano tolto,poi si serve per forza il root o il jailbreak per usare queste app.
 
Però vedendo il video vedo che parte solo un attacco con aircrack senza airodump per inviare pacchetti e catturare l'handshake e altro... e per giunta non puoi scegliere la rete, ma l'attacco parte in automatico sulla rete più vicina
 
Però vedendo il video vedo che parte solo un attacco con aircrack senza airodump per inviare pacchetti e catturare l'handshake e altro... e per giunta non puoi scegliere la rete, ma l'attacco parte in automatico sulla rete più vicina

puo essere che quello nel video aveva già l'handshake ed è partito direttamente con l'attacco finale ,penso che airodump ci sia,l'attacco non è partito in automatico sulla rete più vicina,quella che si vede nel video con bssid non è una scansione di reti wifi circostanti,ma semplicemente l'analisi di un file cap da parte di aircrack per vedere se nel file ci sono handshake o ivs in caso di wep,è quindi gli ha mostrato la rete per cui in precedenza aveva catturato gli ivs,comunque sia non conosco bene aircrack per ios quindi presumo che contenga tutti i componenti come su kali,bisognerebbe provare di persona per vedere se si puo usare anche airodump,oppure puoi usarlo su android la mi sembra proprio si possa fare c'è la gui senza terminale che comprende anche airodump,certo c'è da vedere se una volta catturato lo puoi estrarre dal cell per mandarlo al pc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.