Cercasi gioco di carte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nollew

Utente Gold
27 Aprile 2015
511
81
67
264
Cerco un gioco di carte per Android o Windows, dove è possibile collezionarle, scambiarle e magari anche duellare con altre persone. Ho provato su Android il gioco "Hellfire" eventi ogni settimana, più di 1500 carte collezionabili, lo trovo davvero molto bello e vorrei giocare a qualcosa di simile.
 
L'unico gioco competitivo mondiale di carte è hs, quindi dipende cosa cerchi.. Se un for Fun o no

Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
 
Faeria lo hai provato? è un gioco ancora in early access (ne uscirà a novembre) ed è molto interessante. Unisce le meccaniche di un gioco di carte collezionabili alla dinamicità di un gioco da tavolo.
Io ed un amico abbiamo avviato una community italiana, quindi se ti interessa ed hai qualche domande contattami pure! (ovviamente vale per tutti)
 
Prova hearthstone, senza spendere soldi non puoi chiaramente arrivare tra i primi ma ti diverti lo stesso, poi è tutto in italiano, trovi sempre giocatori, c'è la versione PC e Android, ogni settimana fanno la rissa col quale vinci un pacchetto, ogni giorno ti dà sfide diverse per far soldi e prendere i pacchetti.. Tra tutti è il migliore!
 
Hearthstone non è male, ti diverti sicuramente anche senza spendere soldi.. Ma ti consiglio di provare anche Magic duels, famosissimo tcg ci gioco anche in real ed è fantastico.. il gioco online è veramente ben fatto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.