Discussione Cercasi server FUN-PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo vedere perché anche step è bello è bisogna solo cambiare files settare gli step è startare

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Si, ma sai come funziona, la gente è nabba.
Apri un bel fun pvp fatto bene, non come dakota, cioè, era bello, ma nulla di che.
 
Cioè in un funpvp dove appunto devi avere tutto senza upparti niente le cose da fare sono poche

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
poi dicevano di avere molta utenza ma per farti 1 solo equip ci metti gli anni a questo punto dico che èra meglio un server come lollipop2(non so se lo conoscevate) se li gli staffer fossero stati più presenti quel server avrebbe fatto faville :rofl:
 
Ma secondo me anche un fun deve avere le sue difficoltà

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
ehm... avete presente il progetto made in server che sto facendo? quello è un fun XD.
Ma tranquilli, nulla di che, ci sarà soltanto la voice chat su metin2 solo per fare un esempio.
 
  • Mi piace
Reazioni: BrownMB
Io anche avevo pensato di startare un dedicato fun pvp oppure un semi-old da exp con max lvl 120 e tutte le sue varie mappe ma dato che con il lavoro sono sempre occupato (salvo la sera) non ho potuto più fare niente, quindi mi rimane solo da cercare un Pserver da PvP (dato che per expare e farsi equip/upp ecc ci vuole del tempo) o uno che cercano GM online di sera/notte per poter comunque giocare e passare del tempo
 
Io non ci vedo niente di male ad aprire un server poi credo che il fatto de''item shop serva per avere un minimo di contributo per tener aperto il server....
 
il problema non è avere l'intenzione di aprire un server, il problema è se apri un server con dei file già pronti o comprati da chissà quale spacciatore che ti rifila 150€ per dei system gratuiti
 
il problema non è avere l'intenzione di aprire un server, il problema è se apri un server con dei file già pronti o comprati da chissà quale spacciatore che ti rifila 150€ per dei system gratuiti
Concordo.
Pero da chi è esperto si posso comprare ottimi files

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.