Cerco 2x [GM] + 2x [MOD]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Misterioso

Utente Electrum
8 Febbraio 2009
380
14
193
192
Ultima modifica:
Aggiornamento 2016-07-14 01:37
Reclutamento concluso. Grazie a tutti.




Ciao a tutti,

qualche mese fa mi é stato richiesto di revisionare ImpactWorld, un server Fun PvP che ha già aperto una volta in passato.
Purtroppo ho perso contatto con chi mi aveva richiesto il lavoro e non riesco più ad avere notizie sue da un paio di settimane...
Sarebbe un peccato buttare via il lavoro anche perché noto l'assenza di server Fun PvP per passare l'estate in questa community e visto che qualcuno da qualche settimana a questa parte ha iniziato a tartassarmi per aprirne uno, ho deciso di prendere l'iniziativa di metterlo io stesso online. Ricordo che ImpactWorld era nato dalle ceneri di NewAge, uno tra i migliori Fun PvP italiani a mio parere, poi ognuno di noi ha la propria opinione riguardante a questo tema.

Il mio tempo a disposizione purtroppo non é elevato e sarebbe comunque una follia pensare di gestire tutto da solo. Cerco quindi persone che possono darmi una mano per rilanciare un Fun PvP per passare il tempo che nasce dalle ceneri del server citato poc'anzi.
La parte tecnica l'ho già revisionata, servirebbe una mano più che altro per quanto riguarda il forum e la gestione attiva della community una volta aperto perché un server del genere senza un contatto reciproco non ha senso, deve essere un passatempo piacevole.

Stato attuale:
- Server quasi pronto all'uso (domani sera é finito)
- Sito web operativo
- Forum installato
- Client in fase di ultimazione

Da completare:
- Server -> Riguardare solo il drop di Costumi, Pettinature, Cavalcature e Pet
- Sito -> nothing
- Forum -> Configurare le sezioni, Creare guide di base e Gestione dei permessi
- Client -> Riguardare le ultime cose
- Generale -> Presentazione

Donazioni:
Il server non si alimenta ad acqua purtroppo (miseriaccia:oddio:), quindi per contribuire al mantenimento delle spese saranno messi solo item estetici reperibili tramite donazioni in modo da non creare nessun dislivello tra donatori e non.

Requisiti:
- Non mi interessa avere persone che hanno fatto già 10 volte il GM in altri server, imparare possono farlo tutti... Mi interessa avere gente che ha voglia di fare e che sa mantenere la calma per gestire al meglio alcuni conflitti che possono arrivare in gioco e nel forum
- Non voglio avere persone che si mettono a giocare continuamente coi comandi in gioco o a kickare gente dal forum senza motivo, un minimo di serietà ve la chiedo ma vedrete che é possibile trovare il giusto equilibrio tra serietà e divertimento
- Non richiedo nemmeno un'età minima perché certi giovani sono molto più maturi di molti altri adulti. Nonostante ciò aspettatevi qualche test da parte mia nel corso delle vostre normali attività.


Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e per eventuali candidature via skype: jano.attaccaa

Cordiali Saluti,
Misterioso / Jo
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
Peccato per il server e per te che ti hanno abbandonato e ti hanno lasciato cosi...alla fine non è normale come cosa (vbb oggi ci si può aspettare di tutto)

Posso solo consigliare Misterioso che è ottima come persona, quindi se dovete fare parte del progetto pensateci 4 volte prima di fare i bambini!
 
  • Mi piace
Reazioni: ~ Mirro
Non ne vale la pena..
Perdi solo i soldi per la vps iniziale, oramai è ufficiale che dura 1 mese e poi se ne vanno tutti,
e con questo comunicato stampa dubito ci sia chi intenda shopparci, in poche parole fai solo un grande numero di utenza
Poi può essere che mi sbaglio
 
Ultima modifica:
@AlwaysOn
è inutile che ti colleghi su skype per vendermi i fileserver di THUNDERMT2 ma che persona del pazzo sei?

SE NON VUOI CREARE ULTERIORE SPAM NON RISPONDERE ALLORA IO LO LASCIO IL COMMENTO! cosi differenziamo SOLO IN UN POST chi è competente e chi no!
 
@AlwaysOn
è inutile che ti colleghi su skype per vendermi i fileserver di THUNDERMT2 ma che persona del pazzo sei?

Ma perchè taggarmi in discussioni che non c'entrano un pazzo con me(non ti piaceva la sezione dedicata a me?) -.-
Poi si crea spam bah, chiudo la discussione qua e me ne vado, chiedo a scusa per la *******aggine di qualcun'altro a chi l'ha creata bah
 
Il problema non è lo spam per 4 mex.... il problema è che ci sono persone come te che si credono furbette e vanno a vendere files cosi alla rinfusa alla gente... tutto questo poi in questione di 4 minuti....eh si oggi ci sono persone come AlwaysOn
 
Tralasciando i vostri problemi non inerenti alla discussione.... :patt:

Non ti do torto ma per me Metin é un hobby e la maggior parte degli hobby nella vita hanno dei costi se vuoi praticarli. Quindi non mi preoccupa il fatto che potrei anche perdere soldi, alla fine lo faccio per qualcosa che mi piace.
Per quanto riguarda la durata si sa che i Fun PvP non durano anni, ma non per questo bisogna rassegnarsi prima di iniziare. :myeah:

Approfitto per aggiornare la situazione:
Cercasi ancora disperatamente 1-2 persone che hanno voglia di gestire ciò che riguarda l'interazione con la community lato forum.

Saluti,
Misterioso
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop e AlwaysOn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.