Discussione [CERCO] cerco qualcuno che sia disposto a passarmi in pm link del download di un istant server 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KETAMINA

Utente Silver
19 Giugno 2011
77
14
0
66
come da titolo..[CERCO] cerco qualcuno che sia disposto a passarmi in pm link del download di un istant server 2010 0 2011 o un istant server che vada
GRAZIE IN ANTICIPO
 
come da titolo..[CERCO] cerco qualcuno che sia disposto a passarmi in pm link del download di un istant server 2010 0 2011 o un istant server che vada
GRAZIE IN ANTICIPO

Non pensare che i 2011 siano come i 2007, che avvii il vhd e sei a posto... in teoria devi prendere i 2010, e farci le modifiche (sempre che qualcuno non ti dia i 2011 gia completi :eek:)
 
Non pensare che i 2011 siano come i 2007, che avvii il vhd e sei a posto... in teoria devi prendere i 2010, e farci le modifiche (sempre che qualcuno non ti dia i 2011 gia completi :eek:)
o_O credevo che fosse normale io avevo i file di daroo che non dovevo fare tutti quei passaggi ma posso chiderti i file e una guida in pm grazie
 
Chi vuole i file mi faccia un PM.
Comunque i file 2011 sono una nuova versione, almeno quelli di FireWater sono un file .vdi.
 
  • Mi piace
Reazioni: KETAMINA
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.