Compro Cerco chi sa moddare account cod Ps4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inosuke Hashibira

Utente Electrum
23 Febbraio 2010
263
25
3
115
Come da titolo cerco chi modda account cod senza fare capire che sia stato moddato. Ovvero, aumentare il personaggio al rank massimo e liberare tutto ciò che è possibile liberare. Senza però che spunti vicino al mio nome il quadratino nero con la mancanza di rank o cose del genere. Sono disposto anche a pagare, ma non esageriamo con i prezzi. Mi serve l'account moddato per cod black ops 3 e advanced warfare. Messaggi in pm ;)
Ps. Inutile dire solo che sono interessato solamente nel caso in cui non vi sia pericolo di ban.
 
E allora non sei interessato dato che il pericolo di ban rimane comunque, e non è possibile farsi moddare senza "far capire" che sei moddato, perchè o dal rateo, o dal k/d, o dal fatto che comunque se sai sparare si capisce in lobby, si capisce se sei moddato o meno Furian
 
Intendo cose evidenti non il rateo (assenza ad esempio del grado >.>). Il rateo k/d può essere tarato in modo da essere bilanciato e non molto evidente comunque, nemmeno quello è un problema volendo.
 
non puoi moddare scegliendo i valori che vuoi, moddi copiando account già esistenti e le loro statistiche, di conseguenza si capisce
 
Capisco,vabbe i rateo non mi importa. L'unica cosa che mi da fastidio è se è come il problema del grado. A me interessano le cpse sbloccate sia in zombie che nell'online. Fammi capire tu moddi? @Gigabyte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.