Cercasi Cerco collaborazioni per creare un server di minecraft dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dad0z

Utente Bronze
30 Luglio 2016
3
1
0
29
Salve a tutti,sto cercando collaboratori seri e ragionevoli per creare un server che no dovrà essere il migliore di italia o che so io ma un server abbastanza carino.Cerco soppratutto:
-Admin che mi aiuteranno a tenere regolare il server
-Helper
-Mod
-Pluginers
-Builders
chi è interessato scriva qua sotto e dica per quale ruolo grazie a tutti.
 
Potrei fare l'admin, ho una discreta conoscenza dei comandi dei principali plugins... Che tipo di server vorresti fare? Tante modalità o una sola? Minigames o survival e factions? Comunque se ti interessa un admin scrivimi su skype (krixt_tdm) o qui sul forum

Inviata da SM-G357FZ tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ciao mi chiamo salvo il mio username e dires, mi farebbe piacere diventare admin e garantire la sicurezza dell server, ma accetto qualunque ruolo ho 14 anni,gioco a minecraft da un annetto,ritengo di saper giocare bene, io possoedo un canale youtube che ha 151 iscritti non sono molti ma e in crescita, con il canale potrei publicizzare il server, per il momento non possiedo un account premium, sono contattabile tramide skipe

Contatto: dires16 cmq se vuoi accettare la mia richiesta contattami su skipe : dires16 a presto spero
 
Ciao io sono un ragazzo di 15 anni e vorrei fare l'helper nel tuo server, se ti interessa scrivimi su telegra:mad:Aris_36
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.