Domanda Cerco "esperto" di creatore di server privati (hamachi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai già provato quello che è stato detto nell'altro thread?
Disabilitate entrambi il firewall.
Inoltre verifica che in Hamachi vi vedete entrambi col cerchietto verde accanto al vostro nickname.
 
Hai già provato quello che è stato detto nell'altro thread?
Disabilitate entrambi il firewall.
Inoltre verifica che in Hamachi vi vedete entrambi col cerchietto verde accanto al vostro nickname.
Firewall non è un problema, ma su hamachi ci vediamo con un pallino blu a fianco al nome, che bisogna fare?
 
Ultima modifica:
Allora dovrebbe essere un problema con Hamachi. Riuscite a pingarvi?
No non riesce, dice che c'è un errore, è un problema con il tunnel, allego uno screen:
e8rfir.jpg
 
Ultima modifica:
No non riesce, dice che c'è un errore, è un problema con il tunnel, allego uno screen:
e8rfir.jpg

Andate in Servizi digitando "services" nella barra di ricerca. Chiudete Hamachi chiudendo anche il processo facendo tasto destro e poi esci sulla icona in basso a destra. Trovate il servizio LogMeHamachi e riavviatelo. Dopodiché riaprite Hamachi. (prova ad aprirlo anche come amministratore giusto "per provarle tutte").
Se così non si risolve allora potrebbe essere un problema di porte chiuse del modem.
 
Andate in Servizi digitando "services" nella barra di ricerca. Chiudete Hamachi chiudendo anche il processo facendo tasto destro e poi esci sulla icona in basso a destra. Trovate il servizio LogMeHamachi e riavviatelo. Dopodiché riaprite Hamachi. (prova ad aprirlo anche come amministratore giusto "per provarle tutte").
Se così non si risolve allora potrebbe essere un problema di porte chiuse del modem.
Ho risolto, mi è bastato reinstallare Hamachi per la seconda volta, grazie mille dell'aiuto
 
  • Mi piace
Reazioni: loreloc
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.