Discussione Cerco guida per war corpo 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiratosh

Utente Electrum
13 Gennaio 2012
138
22
35
104
Salve, cerco una guida per come costruire un war corpo. Se è possibile la guida deve contenere:
-Dove expare ad ogni lv;
-Come settare skill e punti;
-Cosa indossare (arma, armatura, ecc) e l'up per ogni tot di livelli;
- Informazioni sui Nuovi upgrade (stole, schegge, ecc);
Grazie mille in anticipo, è da tanto che non gioco a Metin2 e avevo voglia di riniziare..
 
Ultima modifica:
War Corpo...mmmh
Da liv 1 a liv 10-15 dagli animali
Da liv 10-15 al liv 20 dalle Eid del villo2
da liv 20 al 35 villo2, e qui ti occorre fermarti per qualche mese se non shoppi, è il liv di SOSTA in cui devi piazzarti al villo2 a fare solo metin 25-30-35 con il rispettivo cavallo medio, (quindi al liv 18-22 fermati un po' dalle scimmie per droppare medaglie equitazione). Uccidere ad ogni giro di ogni ch "Choung (che droppa orecchini ebano), Specialista Brutale e Arciere Brutale (che droppano luna). Droppare libri, droppare pietre, droppare orecchini di ebano, fare giacimenti, pescare (occasionalmente). Vendere tutto, anche aura della spada (a molto) e ricomprarla a poco. Quando sarai pronto per andare avanti (e fidati, ce ne vorrà di tempo soprattutto tenendo conto di come è diventato ora l'ufficiale) allora abbandonerai il villo2 e ti recherai diretto dagli ORCHI NERI, quindi si presume che tu abbia un bel ferro rosso+9 35 medi (minimo) una bella corazza mortale +8+9 1.5k-2k hp e 5-10 assorbiti hp, orecchini di ebano +8+9 elmo di ferro +8+9 scarpe e collana con HP, insomma, un buon equip che ti permetta di reggere la colonna senza fare figure di mer... Qui puoi decidere anche di fermarti a droppare tanti denti di orco e fare altri soldi, è abbastanza remunerativo farlo, visto che ne dropperai un bel po', soprattutto se userai guanto del ladro. Ovviamente i primi 20 denti tieniteli conservati per la missione del biologo (so bene che ne servono 10, ma meglio averne il doppio; non so se lo sai ma possono fallire). Quindi te ne stai bellino bellino dagli orchi fino al raggiungimento del liv 50 (oddio, potresti andare anche un po' oltre se usi doppio anello exp, dipende da come te la senti). Al liv 50 ti sposti al covo1, ultima stanza fino al liv 55, appena raggiungi il liv 55 (facendo sempre metin di tanto in tanto) cominci a prepararti un bell'equip per covo2, quindi corazza drago - squame - oro +9 2k hp 10 assorbiti e pietra evasione e fretta+4, scudo rotondo nero +8+9 con bloccare attacco corporale 10-15, orecchini ebano +9 preferibilmente con 5% resistenza veleno, elmo liv41+9, collana con hp e trafiggenti, bracciale con hp e trafiggenti e critici, scarpe con hp e critici ..ah...e ovviamente un buon buffer.
Insomma, un vero casino.... Sei proprio sicuro di voler cominciare?? xD Comincia col fare tutta questa roba, e poi ne riparliamo ahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: kiratosh
Non so come ringraziarti, grazie mille mi sei stato molto d'aiuto, adesso mi salvo la guida ;)
 
Ultima modifica:
Allora te ne faccio una semplice:
Liv 1-10 animali a salire (cani/lupi/orsi)
Liv 10-15 eid scoraggiate (prendi un botto di exp, sono a singolo e semplici da killare)
Liv 15-18 eid bianche villo2
Liv 18-30 selvaggi villo2
Dal 30 incominci a fare soldi con le schegge, una scheggia 150k.
Fai soldi con le schegge, e ti fai un pò di equip (arma 30 +9, corazza 26/34 +9 p+4/ebani +9)
Appena reggi, piazzati dagli orchi neri e ci fai il 45/50 massimo..poi covo1 fino al 55 e dopo covo2 fino al 75.
75 a 85 fai dai golem di alta2, poi passi dai bianchi fino al 90.
90 a 95 dai rossi, 95 a 120 al sottobosco.
Equip covo2: arma over 35 medi, corazza 26/34 hp 10 ass hp, ebani +9, fenici +6/+9 hp e qualche critico, collana oro hp e critici, bracciale hp ass hp. Al 61 potrai indossare un economico scudo 61 15 blocco e elmo +7 a 15/20kk lo trovi. Fatti una buffer, fondamentale. Comunque, puoi farti expare a pagamento se non hai voglia o equip.
Ricomincia, chi ti dice di non ricominciare deve avere avuto esperienze traumatiche ahahahahaha.
 
Con la mia guida arrivi sano e forte dove vuoi arrivare. Pazienza, il giusto tempo, e tanto drop. Non seguire schemi diversi, e assolutamente non seguire i consigli di questo sopra di me... farsi expare è la cosa più sbagliata in assoluto. Fidati dei consigli di uno che su Metin2.it ha avuto moltissime esperienze! Ricorda, non muoverti dal villo2! Resta al 35 (con medio) e fai tutto ciò che puoi fare per far soldi!
 
Ultima modifica:
Con la mia guida arrivi sano e forte dove vuoi arrivare. Pazienza, il giusto tempo, e tanto drop. Non seguire schemi diversi, e assolutamente non seguire i consigli di questo sopra di me... farsi expare è la cosa più sbagliata in assoluto. Fidati dei consigli di uno che su Metin2.it ha avuto moltissime esperienze! Ricorda, non muoverti dal villo2! Resta al 35 (con medio) e fai tutto ciò che puoi fare per far soldi!
Il gioco è cambiato, semmai fermati in torre al 42 e droppa schegge a manetta.
Te lo dice uno che ha visto tutte le evoluzioni di metin :)
Ti posto un mio dropper per le mappe 90
2gwugqf.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: xEuphoriax
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.