CERCO HOSTER PER UN PSERVER DI MT2 HAMACHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeccaFella

Utente Silver
23 Agosto 2013
35
13
4
53
Ultima modifica:
Ciao a tutti, inforgiani, da come potete vedere dal titolo, ci servirebbe (perchè siamo un gruppo di persone) un hoster, cioè una persona che metta a disposizione la sua linea telefonica anche con una certa quantità di ram, che possa tenere acceso il proprio computer quanto più tempo possibile. Adesso vi spiego il perchè, qualche mese fa feci un mio pserver di metin 2 hamachi a scopo di passatempo e anche per fare un pò di esperienza nel campo dell'informatica, ma poi cosa succede, man mano usando varie guide riesco a sistemare il server, così bene da poter ospitare qualcuno, quindi cosa faccio, riunisco persone come noi, persone normali ovviamente ma con una caratteristica particolare, cioè lavorare bene in team, e saper soddisfare molte richieste difficili.
Dopo aver fatto il resoconto di questo server, deduciamo che si deve risolvere qualcosina nel senso, correggere dei bug prendere alcune decisioni ed altro, nel nostro team però viene anche a farne parte una persona esperta che ha rilasciato anche vari client, ed è stato staffer di molti dedicati ed hamachi e lui è
UnknowHack, comunque detto ciò il server è diventato perfetto. Il server è ormai finito, pertanto quello che ci occorrerebbe è un hoster, che si metta gentilmente a disposizione per noi; abbiamo pensato, se il server va alla grande, di aprire un bel dedicato e questo significa ovviamente ricavarci in parte dei vantaggi economici, sia per far allungare la via del server sia per spese di manutenzione ed altro.
Quindi chi vorrebbe mettersi a disposizione per noi ovviamente farà parte di uno staff molto noto, siccome ci sono personaggi noti.
Ringrazio coloro che almeno leggono e si interessano a questo che ho appena scritto se volete avere più info contattatemi qui:
[email protected] ;)


P.s. qui troverete le caratteristiche del server:

Server old style con piccolissime implementazioni new style, come le cavalcature, e l'aura intorno ad alcune armature, ma di nuovo c'è sopratutto una mappa di nome mappa delle sabbie, dove ci sono dei nuovi metin come l'uovo pasquale, dove potete droppare degli item per uppare un'arma o armatura in epica.
Nel server c'è tutto l'essenziale per un pvp equilibrato senza nessuna distinzione tra razze e non appena si logga, si ha il livello massimo cio il 105.
I mob sono stati rimossi come quasi tutte le mappe ed npc tranne che i villi 1 e i villi 2 tutto questo per rendere quanto più possibile il server fluido e privo di lagg, insomma è stato tolto tutto il superlfuo che non serviva.
Dagli npc si può trovare tutto ciò che occorre, e ci sono anche degli npc che vi permettono di portare le skill a p e molte altre cose interessanti.

Una cosa molto importante che voglio è dirvi è che, chi si offre di fare questo lavoro, avrà in futuro dei guadagni ovvero, se ci saranno tanti player, creeremo un dedicato dove ci sarà un guadagno.



 
Ti do un consiglio, sistema il 3d aggiungi una minima presentazione al server e cosa più importante migliora la scrittura in lingua italiana (è una cosa essenziale se conti di gestire un server con molta gente)
 
  • Mi piace
Reazioni: LeccaFella
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.