Discussione Cerco Metodo di Guadagno Facile e Veloce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DiviniumCraft Staff

Utente Bronze
18 Agosto 2016
35
5
0
35
Salve, come da titolo, cerco un metodo di guadagno che sia Facile, con il quale si possano fare anche 1/2€ al giorno (e, possibilmente, senza payout tipo a 30€, per avere presto prove di pagamento)..

Uso già alcuni metodi e mi ci trovo bene (AppNana, PaidVerts e altri).

L'unico requisito è che paghi via PayPal!
Spero ci sia anche un'app per iOS così da dedicarmici di più...


Disposto ad entrare in gruppi di guadagno!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non per fare il critico ma sono tutti metodi ridicoli che si basano su piattaforme ridicole. Ora ti rispondo alla tua domanda:
Cerco Metodo di Guadagno Facile e Veloce

Lavora, impara a fare qualcosa e traine guadagno. Solo cosi ci campi a vita altrimenti sarà solo tempo perso per pochi spicci.
 
Non per fare il critico ma sono tutti metodi ridicoli che si basano su piattaforme ridicole. Ora ti rispondo alla tua domanda:


Lavora, impara a fare qualcosa e traine guadagno. Solo cosi ci campi a vita altrimenti sarà solo tempo perso per pochi spicci.

È un bel consiglio ma, avendo molto tempo libero tra un lavoro ed un altro, vorrei impiegare questo tempo per fare qualche soldo, tutto qui...


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
2 consigli veloci anche da parte mia seppur non molto in linea con quello che chiedevi:
- Se hai 2-300€ usali per prelevare i bonus dei siti AAMS, porti a casa 2-300€ in 1 settimana (una tantum però);
- Se hai un una carta prendi 1 anno di VPS gratis su Amazon ed Azure e facci girare Hitleap (5€ al mese forse vengono fuori);
 
2 consigli veloci anche da parte mia seppur non molto in linea con quello che chiedevi:
- Se hai 2-300€ usali per prelevare i bonus dei siti AAMS, porti a casa 2-300€ in 1 settimana (una tantum però);
- Se hai un una carta prendi 1 anno di VPS gratis su Amazon ed Azure e facci girare Hitleap (5€ al mese forse vengono fuori);

Cos'è Hitleap? Ho già Amazon Prime per tutto l'anno


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Cos'è Hitleap? Ho già Amazon Prime per tutto l'anno


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Hitleap => CLICK (evil ref :mad:).

Per Amazon invece non mi riferivo a Prime ma al servizio di test gratuito delle macchine virtuali.
Il concetto è: Prendi 2 VPS gratis per 1 anno, ci fai girare 2 istanze di Hitleap e vendi i minuti generati.
 
Ultima modifica:
Appunto perchè hai tempo libero lo puoi fare. Non esiste un metodo per fare soldi facili e veloci altrimenti sarebbero tutti ricchi. I soldi facili e veloci si fanno quando hai le competenze e fidati in questo thread non troverai niente che ti farà fara soldi facili.

Tant'è che ti è stato consigliato di entrare in siti di scommesse e sfruttare i bonus:
Cosa inutile dato che ti fa guadagnare qualche spicciolo, per non parlare dei terminizi e condizioni assurdi dei bonus.

e usare hitleap:
Il guadagno da hitleap sarà pari a zero, sempre se riesci a vendere.

Ti consiglio di riproporre la tua domanda proponendo tipi di investimenti da fare per guadagnare qualcosa.
 
Appunto perchè hai tempo libero lo puoi fare. Non esiste un metodo per fare soldi facili e veloci altrimenti sarebbero tutti ricchi. I soldi facili e veloci si fanno quando hai le competenze e fidati in questo thread non troverai niente che ti farà fara soldi facili.

Tant'è che ti è stato consigliato di entrare in siti di scommesse e sfruttare i bonus:
Cosa inutile dato che ti fa guadagnare qualche spicciolo, per non parlare dei terminizi e condizioni assurdi dei bonus.

e usare hitleap:
Il guadagno da hitleap sarà pari a zero, sempre se riesci a vendere.

Ti consiglio di riproporre la tua domanda proponendo tipi di investimenti da fare per guadagnare qualcosa.

Ok, hai demolito tutto con un messaggio ma alla fine hai ragione...


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ok, hai demolito tutto con un messaggio ma alla fine hai ragione...


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Se vuoi fare qualcosa di veloce e te ne intendi un pò di hardware o altro fai da intermediario. Io l'ho fatto, prendevo roba a prezzi buoni su subito ne parlavo con quello e la rivendevo su internet e forum vari. Il venditore mi diceva il prezzo minimo, spedizione a carico suo e io poi vendevo a quanto mi pareva prendendo la differenza. Ci tiravo dai 20€ ai 50€ di differenza a vendita, solo parlando su whatsapp con quello e convincendolo a comprare, se ti conoscono sul forum si fidano e gli affari vanno bene. E la cosa bella è che ti diverti pure.

Ecco una vendita fatta tanto tempo fa, l'ho pure sprezzata di molto per gentilezza:
https://goo.gl/7DrIiq

Se lo fai bene ci tiri 500€ al mese divertendoti e chattando con la gente, che poi ti ricontatta in futuro per altro o per un caffè (successo veramente) ahhahaha
 
Non per fare il critico ma sono tutti metodi ridicoli che si basano su piattaforme ridicole. Ora ti rispondo alla tua domanda:


Lavora, impara a fare qualcosa e traine guadagno. Solo cosi ci campi a vita altrimenti sarà solo tempo perso per pochi spicci.

Bhè se l'utente ha posto la domanda nella sezione guadagnare online, credo che evidentemente si riferisca per l'appunto a guadagni online... che lavorando si guadagna lo sa anche mio cugino di tre anni, non hai fatto la scoperta del''acqua calda
 
  • Mi piace
Reazioni: TuNonno
Bhè se l'utente ha posto la domanda nella sezione guadagnare online, credo che evidentemente si riferisca per l'appunto a guadagni online... che lavorando si guadagna lo sa anche mio cugino di tre anni, non hai fatto la scoperta del''acqua calda
:lurker:

No comment, mi chiedo l'età media (cerebrale) degli utenti di questo forum quale sia.
 
:lurker:

No comment, mi chiedo l'età media (cerebrale) degli utenti di questo forum quale sia.

Fatti un giro nella discussione "quanto guadagni online" e vedrai utenti che riescono a tirar su anche uno stipendio, altri guadagnano meno ma restano comunque somme non indifferenti. Quindi forse io e gli altri utenti del forum a detta tua non abbiamo un'età cerebrale molto alta, ma sai una cosa? Abbiamo un'età sufficiente per guadagnare quanto basta per togliersi qualche sifizio
 
Fatti un giro nella discussione "quanto guadagni online" e vedrai utenti che riescono a tirar su anche uno stipendio, altri guadagnano meno ma restano comunque somme non indifferenti. Quindi forse io e gli altri utenti del forum a detta tua non abbiamo un'età cerebrale molto alta, ma sai una cosa? Abbiamo un'età sufficiente per guadagnare quanto basta per togliersi qualche sifizio

Stiamo andando offtopic, ma va argomentata la cosa.
Quei pochi utenti che guadagnano cifre ingenti, hanno competenze in determinati ambiti. Lui non ha posto una domanda del tipo:

Come posso guadagnare qualcosa, sapendo:

programmare, design, seo o altro.

Lui ha posto solo come guadagnare velocemente?

Non specificando delle competenze da lui in possesso la risposta migliore che potevo dargli era quella, altre risposte non ci sono perchè non esistono e sono solo perdite di tempo. Spero che tu saprai dargli una risposta che aprirà la strada a dei guadagni che superino i 10€ al mese.
 
Stiamo andando offtopic, ma va argomentata la cosa.
Quei pochi utenti che guadagnano cifre ingenti, hanno competenze in determinati ambiti. Lui non ha posto una domanda del tipo:

Come posso guadagnare qualcosa, sapendo:

programmare, design, seo o altro.

Lui ha posto solo come guadagnare velocemente?

Non specificando delle competenze da lui in possesso la risposta migliore che potevo dargli era quella, altre risposte non ci sono perchè non esistono e sono solo perdite di tempo. Spero che tu saprai dargli una risposta che aprirà la strada a dei guadagni che superino i 10€ al mese.

Bhè a dire il vero un sito che superi i 10 euro al mese lo conosco. Si chiama ciao.it ma non parlo di scrivere recensioni, mi riferisco di più al fatto che è possibile guadagnare 50 cent per ogni persona invitata a scrivere articoli. Quando il sito era poco conosciuto in due giorni ho fatto iscrivere circa 40 persone poi è diventato sempre più difficile. Usavo tempo fa questo sito per pagare facebook ads e infatti ora che ho trovato di meglio l'ho abbandonato.
Detto ciò l'utente può guadagnare qualcosa con ciao.it, non guadagnerà una cifra fissa ma dato che non punta a a cifre molto alte può andare. Tutto sta nel saper pubblicizzare il sito ed enfatizzarne i punti positivi
 
Bhè a dire il vero un sito che superi i 10 euro al mese lo conosco. Si chiama ciao.it ma non parlo di scrivere recensioni, mi riferisco di più al fatto che è possibile guadagnare 50 cent per ogni persona invitata a scrivere articoli. Quando il sito era poco conosciuto in due giorni ho fatto iscrivere circa 40 persone poi è diventato sempre più difficile. Usavo tempo fa questo sito per pagare facebook ads e infatti ora che ho trovato di meglio l'ho abbandonato.
Detto ciò l'utente può guadagnare qualcosa con ciao.it, non guadagnerà una cifra fissa ma dato che non punta a a cifre molto alte può andare. Tutto sta nel saper pubblicizzare il sito ed enfatizzarne i punti positivi

Detto ciò facciamo un semplice rapporto guadagno/tempo e il risultato sarà una totale perdita di tempo del suo tempo libero.Illuminaci sul meglio che hai trovato cosi almeno risponderai alla sua domanda no?
 
Detto ciò facciamo un semplice rapporto guadagno/tempo e il risultato sarà una totale perdita di tempo del suo tempo libero.Illuminaci sul meglio che hai trovato cosi almeno risponderai alla sua domanda no?

Ho spammato su gruppi di guadagno online e in due giorni ho fatto iscrivere 40 persone, il tempo impiegato è una mezz'ora al giorno. Dopodichè ho pubblicizzato ciao UK in quanto era più facile ottenere nuovi affiliati e qui ci sono voluti circa una decina di minuti per pubblicare i posti, dopo si ottengono almeno 5 affiliati.

Questi guadagni se sono mirati ad essere reinvestiti non sono affatto una perdita di tempo.... non hai letto che ho utilizzato i guadagni per fare pubblicità su facebook ads? Mi pare di averlo scritto....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.