CERCO PERSONE/STAFFER SERI. VORREI CREARE UN SERVER UNICO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matthew977

Utente Bronze
2 Giugno 2014
45
1
3
45
Salve a tutti, mi presento. Il mio nome è Matthew, ho 19 anni, e come tutti in questa parte di inforge, sono appassionato a metin, da ben 7 anni. Bhè sto scrivendo questa discussione, per il semplice motivo che vorrei creare un server privato, OLD STYLE...ma non come quelli che girano adesso. Il più possibile, simile all'ita nel 2008/2009.
Nonostante io sia un grand appassionato..purtroppo non ho le capacità per crearne uno per conto mio..ed è per questo che gradirei avere al mio fianco, persone formate e capaci in materia.
In mente ho già la struttura del server (anche se so che ci sarà da lavorarci molto), ed è per questo che non ho fretta di fare nulla, ma se prima o poi, riuscissi a trovare un bel team per iniziare questo mio progetto, ne sarei veramente ma veramente grato.
Parto con il presupposto, che non basta mandarmi un messaggio con scritto:"Hey sono capace di fare il gm" per poter entrare a far parte del progetto. Gradirei che mi diceste cosa sapete fare al meglio. Parleremo di tutto ciò, e ci conosceremo meglio. Perchè aprire un server, senza nemmeno conoscere le persone con cui lavori...è come non aprirlo mai. Detto questo, spero vi siate fatti un'idea della mia persona, passiamo alla struttura del server.

Come detto in precedenza, il server sarà Hard Old Style, e si partirà proprio dalle basi, per poi aggiornarsi sempre di più man mano che la gente raggiungerà diversi stadi nel game.
INIZIALMENTE:
-Liv massimo 99.
-Status massimo 90.
-Mappa finale Atlantide 2.
-Equip finale (Pvp-Pvm)
-Corazze liv 90+9, uppabili dalle 70+9
-Orecchini Lacrime Di Cielo/Ebano
-Scudi del 61 vs razze (Leonino-Tigre-Squame-Falco) + 1 specifico da rissa (Titani)
-Scarpe Quilin
-Elmi 60
-Bracciali/Collane Lacrime
-Armi: (Pvm) Armi 75 quali, Velenosa, Rancore, Orchidea ecc ecc.
-(Pvp) Armi liv 90, ovviamente come le corazze uppabili dalle 65.
-Incanta oggetto/rinforza oggetto, droppabili dai metin (a seconda del livello, ovviamente più alto è il livello dei metin, più incanta/rinforza dropperete.
-Papiri del drago droppabili dai metin
-2 Doungeon: Torre dei demoni (per droppare set semifinal come corazze 70 e armi 75)
-Beran Seatou: per droppare item che serviranno all'upp del set final, e item necessari come Metalli Magici,Perle,Papiri ecc ecc
Exp/drop/yang settate in maniera da non essere troppo facile, ma sicuramente non troppo difficile...Ovviamente arrivare al 99 e finire tutto l'equip, non sarà una passeggiata.
COSE CHE NON SARANNO ASSOLUTAMENTE IMPLEMENTATE:
-Alchimia
-Stole System
-Lycan
-6/7 bonus
Per il resto, come detto in precedenza, si vedrà in base a dei sondaggi sul forum, quando ormai gran parte dei player siano ad un buon punto del gioco.
Bhè se siete interessati alla creazione di un server così, che dire, aiutatemi a cercare un buono Staff che mi aiuti. Grazie dell'attenzione, se volete saperne di più scrivetelo qui sotto :)

PER CHI VOLESSE CONTATTARMI, CONTATTARE SU FACEBOOK AL NOME Matthew Martini
PERFAVORE, SOLO PERSONE SERIE E COMPETENTI, MAGARI GIà CON ALTRE ESPERIENZE.
 
Simile al 2008 2009 e ci metti Atlantide e le corazze 90?!?..no sense

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Non lo fare stile 2008-09 che fa schifo e la gente dice che ci giocherà e poi ti lascia in tredici.
Non capisco perché non mettere alchimia e lycan che sono ormai quasi old.
Comunque buona fortuna.
 
Un server del genere ci è stato 2 settimane fa e ha chiuso dopo 3 giorni per mancanza di utenza.
Pendo di averti fatto capire come finirá il tuo.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Ti dico la mia idea da giocatore qualunque.
I server oldstyle sono i migliori, sono quelli più longevi e piu inerenti al gioco però credo anche che estremizzarli troppo sia eccessivo.
Il tempo passa e passa anche per Metin2, quindi le cose che sono diventate old sul server ufficiale dovrebbero essere presenti"almeno in buona parte) anche sui server oldstyle. Chiaramente ognuno ha le sue preferenze sulle implementazioni, ma adesso ti faccio un elenco di cose che secondo la mia opinione ormai sono d'obbligo per dare varietà di scelta e longevità al gameplay.
-Torre dei demoni
-Catacombe del diavolo
-Livello 105
-Set armi/corazze 105
-Alchimia
-Lycan(opzionale)
-Gioielli final(rubini ecc..)
-Cinture
-Elmi 60-80
-Beran Setaou
-Missioni biologo semplificando i tempi di consegna
-Drop libri e pda
-Cavalcature system
-Pet system da liv alto e solo per pvm o al massimo un solo pet pvp

Credo che mettendo queste cose e facendo compromessi con le modalità di drop/utilizzo dei system si possa ottenere un server longevo e a cui si da la possibilità di implementazioni nel corso del tempo.
Ciò che fa rimanere aperto un server è:
-1) tanto drop dai mob che rende meno frustrante la bassa exp
-2) Tanti metin utili e zone farming per equip/skill/biologo
-3) Diversi system per variare nel corso del gameplay.

Se servisse aiuto con le idee mi offro volontario in privato, da lato server posso dare poco avendo esperienza solo su qualche hamachi ai tempi della scoperta della ruota e dell'acqua calda. Cya :)
 
  • Mi piace
Reazioni: _Terrone_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.