cerco servizio hack iptv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo ci sia niente di tutto questo.. E dopo se ne accorgerebbero dopo 3 secondi..


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Da quello che so avendo visto come funziona un pannello: non puoi, il sistema ti banna se vede 2 ip connessi alla stessa linea, pur craccando la password devi alternare la visione con l'utente che paga, qundi se vede lui non puoi vedere tu, altrmenti ciao ciao linea.
Inoltre nomi utenti e password generate dal pannello non sono reperibili con combolist, è impossible, dovresti avere un pc cazzuto e generarti da solo la lista (con caratteri numerici, alfabeti minuscoli e maiuscoli) se vuoi creare una lista del genere ti servono almeno 10Tb di spazio... poi figuriamoci fare un bruteforce....

Poi se sei fortunato e trovi un fesso che usa come credenziali nomecognome:cogomenome allora si può
 
Da quello che so avendo visto come funziona un pannello: non puoi, il sistema ti banna se vede 2 ip connessi alla stessa linea, pur craccando la password devi alternare la visione con l'utente che paga, qundi se vede lui non puoi vedere tu, altrmenti ciao ciao linea.
Inoltre nomi utenti e password generate dal pannello non sono reperibili con combolist, è impossible, dovresti avere un pc cazzuto e generarti da solo la lista (con caratteri numerici, alfabeti minuscoli e maiuscoli) se vuoi creare una lista del genere ti servono almeno 10Tb di spazio... poi figuriamoci fare un bruteforce....

Poi se sei fortunato e trovi un fesso che usa come credenziali nomecognome:cogomenome allora si può[/QUOTE
NON E PROPRIO COSI SI VEDE CHE NON SA LE COSE. IO RIESCO A FARE U ATTACCO E AVERE UN SACCO DI IPTV DI ALTRI UTENTI!!!!!!!!! E NON SONO QUA A VENDERE!
 
beh non c'è motivo di urlare, comunque ci sono altri modi per craccare user e pass di una iptv, se mi confermi di non usare il bruteforce per craccare il cliente finale, allora ok. Ma altrimenti ne dici di stupidaggini
 
Ragazzi funziona un hack. Posso mettere il nick del tipo che ha il tutto?

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

Ti chiedo gentilmente se veramente lo sai di non pubblicarlo rovineresti troppo chi lavora con le iptv e poi ci sarebbe troppa gente stupida che incomincerebbe a vantarsi di questa cosa non sapendo nemmeno quello che sta facendo.. e poi sarebbe anche a tuo svantaggio perchè sicuramente vedranno l'afflusso di gente prendendo subito dei provvedimenti e dopo CIAO CIAO MAGIA.. Quindi fa come ti pare è solo un mio consiglio.. E poi scusate esiste skystreaming.net usate quello no ?? Tanto cosa vi cambia è uguale!
Chi l'ha pubblicato se vuole viene qui e lo pubblica a tutti non credo abbia dei problemi ma se non lo fai lui non vedo il motivo perchè tu dovresti prenderti questo incarico
 
Ti chiedo gentilmente se veramente lo sai di non pubblicarlo rovineresti troppo chi lavora con le iptv e poi ci sarebbe troppa gente stupida che incomincerebbe a vantarsi di questa cosa non sapendo nemmeno quello che sta facendo.. e poi sarebbe anche a tuo svantaggio perchè sicuramente vedranno l'afflusso di gente prendendo subito dei provvedimenti e dopo CIAO CIAO MAGIA.. Quindi fa come ti pare è solo un mio consiglio.. E poi scusate esiste skystreaming.net usate quello no ?? Tanto cosa vi cambia è uguale!
Chi l'ha pubblicato se vuole viene qui e lo pubblica a tutti non credo abbia dei problemi ma se non lo fai lui non vedo il motivo perchè tu dovresti prenderti questo incarico
parole sante :) infatti io so come fare ma non lo dico a nessuno
 
Ti chiedo gentilmente se veramente lo sai di non pubblicarlo rovineresti troppo chi lavora con le iptv e poi ci sarebbe troppa gente stupida che incomincerebbe a vantarsi di questa cosa non sapendo nemmeno quello che sta facendo.. e poi sarebbe anche a tuo svantaggio perchè sicuramente vedranno l'afflusso di gente prendendo subito dei provvedimenti e dopo CIAO CIAO MAGIA.. Quindi fa come ti pare è solo un mio consiglio.. E poi scusate esiste skystreaming.net usate quello no ?? Tanto cosa vi cambia è uguale!
Chi l'ha pubblicato se vuole viene qui e lo pubblica a tutti non credo abbia dei problemi ma se non lo fai lui non vedo il motivo perchè tu dovresti prenderti questo incarico


Lavorare con iptv è una parola grossa, lavorare è un altra cosa, gran parte delle truffe su inforge e non solo le portano i gestori dei server iptv, che molto spesso fanno schifo, vendono 100 linee, x un server che ne può servire 10 e io ne sono la testimonianza, ho comperato 3 mesi di iptv quando ci sono le partite è inguardabile
 
Lavorare con iptv è una parola grossa, lavorare è un altra cosa, gran parte delle truffe su inforge e non solo le portano i gestori dei server iptv, che molto spesso fanno schifo, vendono 100 linee, x un server che ne può servire 10 e io ne sono la testimonianza, ho comperato 3 mesi di iptv quando ci sono le partite è inguardabile

Bhe non ti offendere ma ti sarai fatto truffare :) perchè le persone che vendono servizi ottimi ci sono ed è ovvio che se vuoi spendere poco riceverai quello che meriti. Poi scusa cosa pretendi stai anche acquistando una cosa che è "illegale" quindi se vuoi guardarti le tue belle partite tutto tranquillo esistono i centri sky e mediaset che appena vedrai i prezzi tornerai indietro ;) potrebbe anche essere colpa della connessione che se arriva a malapena a 7mb in download non credo che tu possa fare molto..
 
io posseggo 20 mega e ti posso garantire che il mio segnale vola quando e'buono,e'assolutamente vero che se compri a basso prezzo ovviamente vi e'un perche'solo che speri nella fiducia degli altri,ovviamente nel mondo iptv non sono tutti imbroglioni,ma molti .io mi sono imbattuto in uno di questi,che vendeva nutella,invece era merd*,io con 18 euro non divento povero,i venditori di iptv perdono sempre piu'la faccia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.