Cerco Switch e bot pesca per dedicato ANGELVSDEVILS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele Malbo

Utente Bronze
9 Ottobre 2015
12
5
0
39
Sono alla ricerca di uno switchbot e di un bot pesca che fungano sul dedicato AngelsVSDevils (server aperto da qualche mese). Questo server presenta delle difese per hack e bot che non ho mai visto prima, nulla di quello che è stato messo a disposizione al pubblico di INFORGE e altri siti di hacking dovrebbe fungere; per questo cerco qualcuno che possieda o che sia in grado di creare uno switchbot e/o un bot pesca innovativi capaci di eludere le difese di quel server.
OVVIAMENTE OFFRO LA MIA DISPONIBILITA' AD EVENTUALI ACQUISTI.
AI DIRETTI INTERESSATI: AGGIUNGETEMI SU SKYPE: michele.malbo
oppure mandatemi una e-mail a: [email protected]
P.S. Ho già chiesto a MULTIBYTE che fa parte di questa comunità, ma è da troppi giorni che non si fa sentire.
 
Ho provato, appena inserisco m2PythonLoader la finestra del gioco non compare; appena clicco avvia il game esce una finestrella con scritto "RunMain error!". Ci sarebbe anche da dire che non è possibile avviare il gioco de non dal patcher e il patcher non funziona più se tolgo dal client file e applicazioni che ritengo ostacolino gli switch, per esempio ci sarebbe questo "crashSendel1402" che non me la racconta giusta e molti altri file anomali. Poi non so se può essere ritenuto un informazione rilevante ma il gioco viene installato e quindi non viene direttamente dato il client. In più c'è da dire che questo server cambia comportamento a seconda delle modalità dell'hackeraggio ad esempio: un switch non fà avviare il gioco, mentre un altro non crea problemi di avvio del gioco ma alla fine non compare, con un altro non è manco possibile injecterare e via dicendo, Per questo, data la mia poca esperienza, spero ci sia qualcuno capace di venirne a capo in questa comunità.
RINGRAZIO COMUNQUE Elysium PER LA RISPOSTA!
e ribadisco che sono disposto ad acquistare hack e bot efficaci su quel server e/o istruzioni per moddare il client in modo efficace.
 
Ho provato, appena inserisco m2PythonLoader la finestra del gioco non compare; appena clicco avvia il game esce una finestrella con scritto "RunMain error!". Ci sarebbe anche da dire che non è possibile avviare il gioco de non dal patcher e il patcher non funziona più se tolgo dal client file e applicazioni che ritengo ostacolino gli switch, per esempio ci sarebbe questo "crashSendel1402" che non me la racconta giusta e molti altri file anomali. Poi non so se può essere ritenuto un informazione rilevante ma il gioco viene installato e quindi non viene direttamente dato il client. In più c'è da dire che questo server cambia comportamento a seconda delle modalità dell'hackeraggio ad esempio: un switch non fà avviare il gioco, mentre un altro non crea problemi di avvio del gioco ma alla fine non compare, con un altro non è manco possibile injecterare e via dicendo, Per questo, data la mia poca esperienza, spero ci sia qualcuno capace di venirne a capo in questa comunità.
RINGRAZIO COMUNQUE Elysium PER LA RISPOSTA!
e ribadisco che sono disposto ad acquistare hack e bot efficaci su quel server e/o istruzioni per moddare il client in modo efficace.
Prova allora a injectare le dll dello switchbot con questo injector: http://www.filedropper.com/prodamage_1
 
Per sicurezza ho voluto provare, anche se mi sembrava di aver già fatto un tentativo con questo hack, nulla da fare. Questo non dà proprio segni di vita. La patch si apre normalmente, posso loggare, entrato in game non c'è nulla.
Come ho già detto non funziona nulla di quello che viene messo a disposizione in questa come in altre comunità.
RINGRAZIO SEMPRE Elysium PER LA SUA PREMURA E DISPONIBILITA'.
 
Peccato che io non abbia il tempo materiale per programmare e che per questo mi sia rivolto a questo forum dove pensavo di ricevere dei consigli efficaci per risolvere il mio problema. Poi quel "Richiesta non é adatta ecco." non mi sembra abbia un senso logico. Se non é adatta qui non so dove. Mi dispiace di aver urtato talmente tanto la tua sensibilità da spingerti a dire cose senza senso e a citare il mio messaggio. Leggendo meglio moltissimi post di questo forum in effetti mi rendo conto della forte improbabilità di trovare persone mature e competenti ma solo ciarlatani. Invito chiunque provi piacere nel contestare gli altri senza riflettere a citare questo messaggio e spero di avergli rallegrato la giornata. Saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.