Cercasi Cerco Vari Ruoli Per il Mio Server Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Federico_96

Utente Bronze
9 Maggio 2017
1
1
0
24
- Nome del Server: GateWars
- Tipo Server: Dedicato
- Impiego che offrite: Tutti i tipi di impieghi
- Età consigliata: +15 anni
- Modalità del Server: Fazioni+SkyWars (Il Server è appena stato creato percui vorrei un Pluginner che mi aiutasse a settare i primi plugin per poi passare ai minigames
- Contatto: [Il mio skype] federico.russo36 oppure Federico Russo con immagine del tricheco xD (Se volete che vi contatti io, scrivete il vostro nome skype sotto la discussione)

- PS: Il Server E' appena stato creato, non utilizzeremo mappe pre-buildate. Ho già creato un Icona/logo del server fantastica, però sono ancora solo nel server, non c'è nessuno staffer apparte me
 
- Nome del Server: GateWars
- Tipo Server: Dedicato
- Impiego che offrite: Tutti i tipi di impieghi
- Età consigliata: +15 anni
- Modalità del Server: Fazioni+SkyWars (Il Server è appena stato creato percui vorrei un Pluginner che mi aiutasse a settare i primi plugin per poi passare ai minigames
- Contatto: [Il mio skype] federico.russo36 oppure Federico Russo con immagine del tricheco xD (Se volete che vi contatti io, scrivete il vostro nome skype sotto la discussione)

- PS: Il Server E' appena stato creato, non utilizzeremo mappe pre-buildate. Ho già creato un Icona/logo del server fantastica, però sono ancora solo nel server, non c'è nessuno staffer apparte me
Piacere mi chiamo Gabriele ho 14 anni e sono specializzato nel building, so a memoria world edit e ho esperienza come builder avendo costruito hub, warp e mappe di ogni genere in vari server.
Puoi cercarmi su
Telegram : @Lepplico
Teamspeak
Skype: gabrielelaplaca4
Aspetto una risposta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.