Discussione CHe formato leggono i lettori dvd ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

patagnao

Utente Silver
29 Dicembre 2011
55
6
11
64
Ciao ragazzi!!
Ho scaricato un film in .avi ma devo masterizzarlo su un dvd da portare a scuola e non so in che formato trasportarlo dato che il .avi non lo leggono quei lettori dvd.
Sono un po' vecchiotti ( 2-3) anni, sapreste dirmi che formato sicuramente leggono?? Cosi evito di far figuracce xD
Grazie a tutti.
 
Devi vederlo sul DVD che formato legge ma sicuramente se ti metti power2go 8 anche i vecchi lettori dvd li leggeranno ;) almeno a me è funzionato ed erano vecchi 5 anni °-°
 
puoi usare nero burning oppure infrarecorder (opensource e quindi gratis), se hai windows 7 puoi addirittura usare windows dvd maker , un programma di base molto utile e ben fatto che ti permette anche di personalizzare il menu.

il formato dei lettori mi pare sia .vob comunque.....
 
Ciao ragazzi!!
Ho scaricato un film in .avi ma devo masterizzarlo su un dvd da portare a scuola e non so in che formato trasportarlo dato che il .avi non lo leggono quei lettori dvd.
Sono un po' vecchiotti ( 2-3) anni, sapreste dirmi che formato sicuramente leggono?? Cosi evito di far figuracce xD
Grazie a tutti.

Mi pare strano.. vecchiotti di 2 anni e non leggono .avi? sicuro?
La maggioranza dei lettori leggono [h=2].avi, .mpg, .wmv se non sbaglio..[/h]
 
No non li legge, mi dice File not Supported e il computer non me lo apre in automatico come i dvd che ho comprato ( 1 solo :3 ), adesso non mi masterizza neanche piu in .avi selezionando CD-Video su nero.
Non so, il film mi serve per domani e non so che fare =(
 
ò.ò sbaglio o basta che lo masterizza?

- - - Updated - - -

ò.ò sbaglio o basta che lo masterizza?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.