Preview CHI VUOLE FARE UN SERVER DA 0 ? si parte con i file di Franzi 2011 old style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I server NO-IP e gli hamachi non durano neanche una settiamana, se vuoi essere bucato in pochi secondi gia dallo start fai pure, ma se davvero vuoi un progetto serio comprati un dedicato.

Non la penso io così, ma lo pensiamo tutti.
 
I server NO-IP e gli hamachi non durano neanche una settiamana, se vuoi essere bucato in pochi secondi gia dallo start fai pure, ma se davvero vuoi un progetto serio comprati un dedicato.

Non la penso io così, ma lo pensiamo tutti.
No, non ditegli di comprarsi un dedicato, chissà cosa ne esce fuori se gente come lui apre server.
 
No, non ditegli di comprarsi un dedicato, chissà cosa ne esce fuori se gente come lui apre server.
Vabbè dai non bisogna giudicare le persone solo perchè vogliono aprire con file 2011, forse vogliono sperimentare qualcosa tutto qua (credo). Io non giudico nessuno
 
Non vedo perchè non dovrebbe aprire un server con i file server di franzi.
Anni fa venivano utilizzati quelli, non vedo nessuno problema , rimarrà sempre un OLD, ma può funzionare fixando i bug e apportando buone protezioni.
Si ci sono i 40k, che sono ottimi in questo periodo, ma con il passare del tempo quando questi file server diventeranno obsoleti.

Se vuoi fare una cosa, falla con determinazione e non mollare mai, altrimenti non iniziarla, perché parti fallendo @fabiobisi
Buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Non vedo perchè non dovrebbe aprire un server con i file server di franzi.
Anni fa venivano utilizzati quelli, non vedo nessuno problema , rimarrà sempre un OLD, ma può funzionare fixando i bug e apportando buone protezioni.
Si ci sono i 40k, che sono ottimi in questo periodo, ma con il passare del tempo quando questi file server diventeranno obsoleti.

Se vuoi fare una cosa, falla con determinazione e non mollare mai, altrimenti non iniziarla, perché parti fallendo @fabiobisi
Buona fortuna.
se non erro in quei files c'è il la possibilità di injectare codice malevolo nel messenger, ergo non consiglio a nessuno di usarli.
Ormai ci sono i sorgenti, si compilano in poche ore rifacendo da 0 l'extern (guardate le guide di arves100) ed avrete un qualcosa di qualità x100 maggiore, ovviamente dovrete poi modificare la roba deprecata
 
  • Mi piace
Reazioni: Arves100
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.