Discussione Chiarimenti per modificare una apk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marosalv

Utente Bronze
28 Aprile 2016
25
4
1
35
Salve a tutti. Vorrei tanto modificare una apk scaricata già sul mio PC e estratta con apktool trovo tutte le cartelle all'interno che sono state usate per compilarlo in origine. Premetto che la apk non è la mia è non do nemmeno dove andare a cercare ma ciò che vorrei moddare è la giocabilità.. mi spiego meglio voglio rendere questo gioco facile da giocare anche a mia nipote piccola.. la app non fa niente di particolare ma sono troppe le cartelle e i file da controllare per riuscire a trovare ciò che cerco. La app manda a destra e a sinistra un blocchetto che bisogna impilare ogni volta è la velocità aumenta di volta in volta, poi vorrei anche togliere le pubblicità che ad ogni 10 blocchetti spunta, ed infine quando non riesci più ad andare avanti spunta una ruota che ti fa avere le monetine e vorrei modificare anche l'importo dei premi riscossi ha tre sezioni una piccola che raddoppia il premio una che da l'importo accumulato ed un altra che da una percentuale in più del normale.
Grazie in anticipo. So di essere stato un po contorto nello spiegarmi [emoji4] [emoji5] ma spero che possiate aiutarmi.
 
Non fai prima a programmarne uno uguale? puoi aggiungerci quello che vuoi e migliorarlo per il tuo uso personale .
 
Sai come fare invece per modificare solo un paio di cose? Secondo me invece di mettermi a rifarlo da capo per modificare (secondo me) qualche riga e troppo esagerato
 
Allora ancora niente? Non ce nessun programmatore che e in grado di darmi una mano? Se vi servono altri dettagli al riguardo ve li posso dare capisco bene o male molte cose del programma ma non riesco a capire come muovermi per poterlo modificare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.