Chiarimenti sui Servers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicolasX

Utente Bronze
4 Maggio 2014
17
0
14
47
Salve a tutti,

ad inizio gioco, ho letto tutte le guide disponibili nell'apposita sezione. Adesso che mi trovo a livelli più avanzati mi sono trovato a confrontarmi con i servers. Volevo avere spiegazioni più precise su come si creano, si distruggono e che vantaggi portano.

Due domande specifiche:

- E' possibile che con possibilità di creazione server al 20%, su tre attacchi il mio avversario sia riuscito a creare tre servers?
- Cosa significa esattamente distruggere un server? Io ho mandato un NET Strike con questa missione e volevo capire cosa sta andando a fare in sostanza.

Grazie a tutti per le risposte.
 
- E' possibile che con possibilità di creazione server al 20%, su tre attacchi il mio avversario sia riuscito a creare tre servers?
Certo che lo è, ovviamente serve molta fortuna. Considerando che hai 20% di possibilità ad attacco e che gli eventi siano indipendenti, almeno suppongo non conoscendo il sorgente, la probabilità è di 1 su 125 :D
- Cosa significa esattamente distruggere un server? Io ho mandato un NET Strike con questa missione e volevo capire cosa sta andando a fare in sostanza.
Non ho provato personalmente, ma da quello che so da alleati, il tuo NET Strike cercherà di distruggere il server e sono possibili tre esiti:
  1. Successo: il server verrà distrutto e il tuo NET Strike tornerà indietro;
  2. Fallimento: il tuo NET Strike fallisce, il server rimane operativo e il NET tornerà indietro;
  3. Disastro: il tuo NET Strike verrà distrutto nel tentativo di distruggere il server, non so se è possibile anche il caso di distruzione di entrambi.

Spero di essere stato chiaro ;)
 
Grazie per la risposta :)

Certo che lo è, ovviamente serve molta fortuna. Considerando che hai 20% di possibilità ad attacco e che gli eventi siano indipendenti, almeno suppongo non conoscendo il sorgente, la probabilità è di 1 su 125 :D

Conoscendo un minimo di statistica e dato che il giocatore era lo stesso le probabilità erano del (20%)^3 ovvero dello 0,8%, considerando che, questo giocatore ha subito due attacchi oltre ai miei, e sia riuscito a creare altri due server, direi che ha più culo che anima xD

  1. Successo: il server verrà distrutto e il tuo NET Strike tornerà indietro;

Fortunatamente questo è stato il mio caso. Anche se poco utile, dato il rischio che ho corso e il fatto che avendo subito un altro attacco da qualcuno, è riuscito a ricrearlo.

Questo è il link della Top 100 per la battaglia in questione:
http://2hack.net/game.php?page=raport&mode=battlehall&raport=33501a1da02f30027e60f31d8ced1433
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.