Chiusura API 0.35 - Bot non funzionanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,899
216
966
1,801
Ultima modifica:
e46016d871.jpg

La niantic ha da poco smesso di gestire le API 0.35 (Vecchia versione del gioco).

Infatti tutti i bot o qualsiasi cosa interagisca con Pokemon GO ha smesso di funzionare.

Al momento si è in attesa che l'API 0.39 venga crackata.

Quando l'API verrà crackata questo topic sarà chiuso e si aspetteranno gli aggiornamenti dei bot :)
 
Quindi adesso la Niantic ha smesso di gestire le API 0.35 adesso si stanno dedicando alle API 0.39?
 
I bot non andranno più online, secondo me, per il semplice motivo che i creatori dei bot dovranno stare ogni mese a gestire le API e diventerà sempre più complicato, a meno che qualcuno non scopra come crackare tutte le API velocemente rispetto allo staff della Niantic, cosa abbastanza improbabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel93x
Sono riusciti a fare una API call al momento, niente di più.
Ancora nessun tempo stimato.
 
però è strano, perchè qualche sito di scan funziona, quindi il metodo per raggiare le api lo hanno trovato.. però ancora niente bot.. perchè?
 
però è strano, perchè qualche sito di scan funziona, quindi il metodo per raggiare le api lo hanno trovato.. però ancora niente bot.. perchè?
Nessun bot funziona quindi le API non sono state crackate, i siti per le mappe dei pokemon è un'altro conto perchè quelli sono facilmente crackabili rispetto ai bot
 
Quindi se ho capito bene in attesa delle nuove api nessun bot x pokemon è funzionante(oltre a necrobot), in sostanza al momento non esiste nessun modo x farmare o livellare più velocemente
 
Ovvio che nessun bot é funzionante, comunque ancora un paio di settimane e mettono tutto apposto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In questo momento ho difficoltà a stare ad un PC per seguire , se non è troppo , al momento che rimettono on line , scrivetelo anche qui , grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.