Discussione ciao a tutti ! la porta è aperta, prego!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maikidy

Bannato
7 Gennaio 2017
24
5
2
29
Salve buongiorno, da pochi giorni sono ritornato in vari giochi, ma quello di oggi è metin2, ero su hydra tanti anni fa',e ora sono su sirio, liv 61, e shamana buff, reggo fino fabbro della torre, e ho un buon shopp pvp/pvm, mi chiedevo se ci fosse qualcuno intenzionato a ricominciare, adesso non dico che vi vestirò io, ma potrò fornirvi un aiuto particolare, avevo in mente di fare gilda e di chiamarla in modo strano, per chi volesse ricominciare, posso dare all'inizio pozze, fate 40 poi scalerete in gruppo, mandate PM se interessati.
 
Certo se offri loro le pozze come incentivo, non li inviti a nozze. Ad ogni modo, fai bene, meglio l'ufficiale visto l'andazzo dei p. Server in italia, solo WoM2 rimane un'alternativa valida.
 
Beh, non posso farvi equip shop a tutti, quello l'ho fatto solo in tre anni di gioco, vi evitavo di spendere 200k al giorno di pozze che a liv basso è gia' una cosa, comunque lasciate perdere i retro, chiudono prima o poi.
 
Bella questa iniziativa, lascia perdere chi ti critica...nessuno fa nulla gratis, te si.
Ti fa onore questa cosa.
 
Bella questa iniziativa, lascia perdere chi ti critica...nessuno fa nulla gratis, te si.
Ti fa onore questa cosa.
Grazie, cercavo inoltre persone nuove, che non hanno mai giocato, con la mia esperienza di metin2 sto insegnando loro piu' o meno cose che ho scoperto io in 4 anni, tramite wiki, tramite tante guide oggi come oggi è anche piu' semplice fare pg, partecipare su ts, fare yang con alchimia, invece di dare soldi a ragazzi che chiudono dopo 3 anni, andiamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.