Claim With Valley - 100% RefBack - Gruppo guadagno di Claim With Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,261
3,033
Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Per sapere cos'è Claim With Me clicca qui e scopri questo fantastico Faucet + Ponzi!

Come avevo già annunciato quando ho aperto il topic di presentazione, oggi finalmente è possibile, si da il via al gruppo guadagno!

Il gruppo guadagno permetterà a tutti i miei referral (e solo a loro) di ricevere una commissione RefBack del 100% rispetto a quello che ricevo da loro! Sia sui depositi che sui claim! Ovviamente il gruppo non è retroattivo e i satoshi vi verranno contati solo dal momento in cui mi scrivete qui per partecipare ed io vi registro! Quindi non perdete altro tempo!

Come partecipare
Per partecipare dovete rispondere al topic scrivendo:
  • ID su Claim With Me (per vedere le stat)
  • Address Bitcoin (per i pagamenti)
  • Mail gmail (per vedere il file)

I pagamenti avverranno o su richiesta (con fee scelte da voi e a vostro carico) od ogni tot (da stabilire) con transazioni contenenti più pagamenti così da evitare che le fee dimezzino i pagamenti :)

Farò come sempre un foglio excel con le stat visibile solo ai partecipanti!

Vi aspetto!
 
io non ho la possibilità di aprire il file <.< mi fa andare su google e mi fa entrare sul mio account gmail e così facendo ti manda una richiesta per aprire il file...
 

Allegati

  • valley.PNG
    valley.PNG
    4 KB · Visualizzazioni: 12
f8e8a0ea non ho ricevuto nessuna email
La mail la ricevi dopo che ti ho aggiunto. Non avevi lasciato questi inutili faucet e ponzi? Ti aggiungo.
Non ti devo nessuna spiegazione. Se devi rompere, vai a rompere da qualche altra parte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.