Gruppo [CLAN BOT]Usate un bot e volete un clan italiano? Benvenuti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lasso

Utente Emerald
13 Giugno 2011
1,174
78
264
604
Ultima modifica:
tumblr_ngmydruk_DC1s5nbfpo1_500.jpg


Salve, sono qui, perche dopo tante richieste ho deciso di aprire un clan bot, ora vi spiego:
1-Cos'è un clan bot?
Un clan bot è un clan fatto appositamente per coloro che usano bot(
)

2-Perche dovrei entrare?
Perche avrete sempre il CC pieno e negli attacchi avrete sempre truppe in piu per raziare piu risorse o trofei.


Passiamo alle regole:
-La prima regola e che bisogna osservare obbligatoriamente è NON PARLARE MAI DEL BOT! IN NESSUNA MANIERA tanto per evitare magari qualche bann o cose così


-La seconda regola è: tenere sempre acesa la modalità "dona" chi risulterà inattivo verrà cacciato

-Truppe minimo al 3 o superiori

-Decidere se partecipare alle war, e in caso di partecipazione usare 2 attacchi
Come settare le donazioni:
Immagine.jpg
Ok, detto questo spero veniate nel clan, per sapere il nome mandatemi un messaggio in PM qui, buon farm a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn e rssmik
ciao a tutti, io sono th9 maxato (maxato prima di scoprire il bot) e entrei volentieri nel clan perché devo finire le mura al 10 prima di passare di th. il problema è che il bot non mi funziona più, ho anche scritto nel forum ma nessuno mi ha risposto. cosa posso fare?
 
ciao a tutti, io sono th9 maxato (maxato prima di scoprire il bot) e entrei volentieri nel clan perché devo finire le mura al 10 prima di passare di th. il problema è che il bot non mi funziona più, ho anche scritto nel forum ma nessuno mi ha risposto. cosa posso fare?
Che errore ti da? e che bot usi?
 
nulla proprio non ha intenzione di andarmi, non mi escono nemmeno più le figure come nelle immagini da te postate. mi toccherà tornare al vecchio farming. ti ringrazio

Ma lo hai scaricato e non ti fa fare start bot, oppure quando lo starti non trova la roba?
 
Error? Hai disabilitato la background mode e collocato tutto manualmente? Se si allora mi dispiace ma non so come aiutarti. Prova a cancellare la config.ini è rifare
 
Error? Hai disabilitato la background mode e collocato tutto manualmente? Se si allora mi dispiace ma non so come aiutarti. Prova a cancellare la config.ini è rifare
esatto proverò a fare cosi, cancello tutto e riparto da zero. ti faro sapere grazie di tutto
 
Error? Hai disabilitato la background mode e collocato tutto manualmente? Se si allora mi dispiace ma non so come aiutarti. Prova a cancellare la config.ini è rifare
nulla ho provato a riscaricare tutto ora mi da un errore nuovo, ovvero che un nuovo dispositivo è connesso quindi devo attendere due minuti prima di ripartire col bot. è proprio destino
 
Ma lo hai scaricato e non ti fa fare start bot, oppure quando lo starti non trova la roba?
ho cancellato tutti i bot e tutti i programmi che avevo sul pc e sono ripartito da zero. ora sono riuscito a scaricare il tutto quanto messo da te a dispozione. il bot sembrerebbe funzioni, ha solo il problema che mi truppa solo da una caserma e nemmeno le quantità giuste ma spero di riuscire a risolverlo domani spegnendo tutto.
 
ho cancellato tutti i bot e tutti i programmi che avevo sul pc e sono ripartito da zero. ora sono riuscito a scaricare il tutto quanto messo da te a dispozione. il bot sembrerebbe funzioni, ha solo il problema che mi truppa solo da una caserma e nemmeno le quantità giuste ma spero di riuscire a risolverlo domani spegnendo tutto.

Metti custom training e metti le percentuali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.