Discussione [CLIENT-RELEASE]Client completamente nuovo By Bamboomt2.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirDev

Utente Jade
16 Novembre 2009
1,474
40
1,072
700
Ultima modifica:
Salve a tutti, volevo postarvi questo meraviglioso client...
Include un interfaccia completamente nuova, nuovi mob, NUOVA ARMA...
Il team di Bamboo MT2 ha creato un nuovo arco per la classe più svantaggiata vista la mancanza di armi over 80.
Questo arco che noi abbiamo chiamato "del Loto Rosso" è stato disegnato, colorato e renderizzato in 3d dal nostro staff.

Il Client include Autopatcher etc... Provate a registrarvi e fare un salto da noi :D

La prima patch include l'arco e l'interfaccia rinnovata...

Ecco il link: CLIENT

Saluti ;)
 
Si stanotte stiamo implementando di tutto XD

Di solito è sempre on e non ci sono problemi di nessun genere...
Comunque il post è sia un invito a giocare al server sia una release del client...
 
non lo so... il pi bel client che io abbia mai visto.. NO COMMENT dimme in pm come hai fatto... in cambio ti do tutto quello che vuoi...
 
hemm scaricalo ne vale la pena l'autopacher è favoloso è da 5 giorni che cerco di arrivare al codice ç_ç prima o poi glie'lo scippo >.>
 
Omg.. cosa sento.. stile cabal non lo supera nessuno tanto per essere chiari.
 
nel client ben poco... ma già il fatto che lo scarichi e poi... te lo istalla con tutta la procedura :eek: e poi lo vedi come un normale programma fa di se un client da paura
 
nel client ben poco... ma già il fatto che lo scarichi e poi... te lo istalla con tutta la procedura :eek: e poi lo vedi come un normale programma fa di se un client da paura

vab far si che il client sia un eseguibile che se lo apri te lo installa in una directory è una ****ata... ade lo sto scaricando che mi interessa
 
io manco riesco a farlo partire...xD quell server e off,ed ho provato a copiare un patch per un server privato e mi dice che manca il locale
 
BEN UN ARMA NUOVA! bisognerebbe fargli gli applausi u.u EternaLongju2 Rulez,con new skill,nuove armi,nuove mappe e tutto il resto u.u
 
Ultima modifica:
se vuoi fa una cosa completa io aggiungere item proto e mob proto visto che ce un nuovo item e nuovi mob per i meno esperti e aggiungerei qualche screen
 
BEN UN ARMA NUOVA! bisognerebbe fargli gli applausi u.u EternaLongju2 Rulez,con new skill,nuove armi,nuove mappe e tutto il resto u.u
Strike Devo ridere? Eternal ha preso le armi dai mob lol
Arco bipenne = Soldato divino
Ammazzacosa anima = Mob nuovi
Lavoro fatto da loro? 0
Skill nuove? Prese dai movimenti gr2 del ciuco e caricate sui pg.
Mappe per lo meno le abbiamo fatte come si deve, quelle veramente nuove le stiamo ultimando anche sul client.

Comunque accetto critiche di qualsiasi tipo, ma le stupidaggini no.

Saluti
 
fly2jk.jpg


spizzatevi questa!
 
EEEEEEEEEEEEEEEEEEH!
Prossima patch -> Ricoloriamo l'arco! xD

Ma se è il Loto Rosso non posso farlo verdognolo ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.