Clixsense 15° Pagamento da 123$

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simus25

Utente Silver
18 Agosto 2009
34
15
0
71
Ultima modifica da un moderatore:
Come funziona clixsense ?!?!?! E' una ptc ormai attiva da più di 9 anni ed è completamente affidabile infatti paga puntualmente ogni lunedì. In questa guida vi spiegherò come funziona, voi verrete pagati per guardare per pochi secondi ( dai 3 ai 60 ) dei siti web, ovviamente non siete obbligati a guardare la pubblicità l'unico limite e che dovete tenere la pagina della pubblicità in primo piano per quei pochi secondi, per il resto potete anche giocare a ping pong con i vostri amici. Il guadagno già così non sarebbe male ma potete incrementarlo ancora di più . Come ??? Facendo conoscere clixsense ai vostri amici e parenti e facendoli iscrivere dal vostro link, in questo modo guadagnerete anche una % su quello che guadagna il vostro ref ( ref o referral cioè chi si iscrive dal vostro link e vi fa guadagnare). Un'ultimo modo per guadagnare è quello di diventare "vip" pagando 17$ all'anno, questi soldi riuscirete a recuperarli in poco meno di 3 mesi solo con i vostri sforzi in più riceverete una % più alta sui vostri ref. In più su clixsense si può guadagnare anche con la ClixGrid chè è una foto divisa in pixel abbastanza grandi ( quadratini ) che voi dovete cliccare e dopo aver visitato la pagina che vi appare per 10 sec vi dirà se avete vinto o perso ( avete 25 chance al giorno, 50 se siete vip ). Il payout lo potete fare quando arrivate agli 8$ o ai 6$ per i vip.
Qua sotto vi posto l'immagine dell'ultimo pagamento, per tutte le altre foto e la guida completa vi rimando al mio sito :
Inoltre se deciderete di iscrivervi come miei ref da e dimostrerete di essere interessati al sito vi pagherò metà del costo della premium.
26-05-16.jpg

Nel mio sito o su youtube troverete anche una video-guida molto utile per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle PTC.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.