[Clone Minecraft] Manic Digger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mugetsu

Utente Gold
27 Maggio 2011
744
66
141
347
Manic Digger è un gioco online molto simile a Minecraft, infatti molti lo definiscono il clone, ovviamente ha attualmente meno features del suo "rivale", però dalla sua parte ci sono ben due cose, che sono estremamente importanti (imho).

  1. Completamente OpenSource
  2. Scritto in C# più OpenTK (wrapper OpenGL per i linguaggi .NE), il che diminuisce di molto il lag, gli FPS in game sono molto elevati, se si toglie il limite dei 60 gli FPS vi arrivano anche sui 500, forse li dipende dalla scheda video.

Poi, come già detto, attualmente ha meno features, ma voi guardate su e capirete perché io lo preferisco a Minecraft.

Ah, nella home page del sito non vedete le varie novità, in quanto l'admin del progetto sta rilasciando varie versioni che si chiamano: "Nightly bulds" (vi consiglio di scaricare tale versioni)

Lista changes: Index of /nightly
Download: Index of /nightly

Topic: Manic Digger • View topic - Preview versions. (nightly builds)
 
  • Mi piace
Reazioni: AkOn92
Ultima modifica:
Bello, non ho capito però cosa devo scaricare XD
Edit: Capito cosa devo scaricare....ma non riesco a craftare
 
Se non erro, ancora non ha questo funzione. Il sviluppatore di Manic Digger sta aggiungendo sempre più funzioni, vi dovete tenere aggiornati sul sito ufficiale, altrimenti scaricate il source e lo modificate come meglio credete.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.