Domanda Periferiche Codice 43 W7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corum59

Utente Silver
5 Gennaio 2011
32
3
4
57
[h=2][/h]
Il problema è:
Attacco USB di un adattore Joystick e compare una voce: DISPOSITIVO usb non riconosciuto
Vi dò i dettagli
smile.gif

-Ho windows 7 32 bit
....
Stato dispositivo:Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)
Tipo dispositivo:Controller USB (Universal Serial Bus)
Produttore:(Controller host USB standard)
se vi servono ancora Info ditemi
Aiuto! ç_ç​
 
Ti consiglio di fare queste prove:
  • Collega alla porta USB dove hai attaccato l'adattatore, un altro dispositivo (va bene anche una chiavetta dati USB ad esempio). Se NON viene riconosciuto, significa che quella porta USB ha dei problemi.
  • Collegalo ad un'altra porta USB nel tuo computer.
  • Stacca tutti i dispositivi non necessari dalle porte USB del computer, poi collega esclusivamente l'adattatore del Joystick. Se viene rilevata è un problema di poca corrente erogata dalla porta USB (perché utilizzata dagli altri dispositivi che hai tolto).
  • Spegni il computer e staccalo dalla corrente per un paio di minuti, successivamente riattacca il cavo della corrente, collega l'adattatore al computer, e riaccendi il PC.
 
ciao,volevo dirti che la mia pendrive ogni volta che la inserisco nella porta usb mi dice file sconosciuto,ho inserito un'altra pendrive è funziona correttamente?che devo fare visto che questa pendrive mi è costata circa 20euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.