Discussione Codici Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceres

Utente Silver
24 Ottobre 2008
21
5
0
63
ragazzi, so ke esistono dei codici di metin, (io ho usato qll x camminare lento ad es.) e se qualcuno li conosce vorrei ke mi facesse una lista di tutti quelli ke sa e a cosa servono, in particolare mi server quello x aumentare probabilità fabbro e trasformazione!!!
grazie
 
Esistono vari comandi che possono usare i normali utenti...

come ad esempio i vari /ski... prova ad usare il cerca e vedi ke li trovi...
 
Il pulsante cerca ti ha mangiato il puntatore ?? XD. X modificare upp devi agire dal db asd x il resto esistono comandi gm
 
ragazzi, so ke esistono dei codici di metin, (io ho usato qll x camminare lento ad es.) e se qualcuno li conosce vorrei ke mi facesse una lista di tutti quelli ke sa e a cosa servono, in particolare mi server quello x aumentare probabilità fabbro e trasformazione!!!
grazie
nonooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma come è possibileeeeeeeeee amici qua ce proprio da ridere hahahahahahhaahahahhahahahahahahahahahaha
ke nabbooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma dove vivi del buco del c**o????????'
 
ragazzi, so ke esistono dei codici di metin, (io ho usato qll x camminare lento ad es.) e se qualcuno li conosce vorrei ke mi facesse una lista di tutti quelli ke sa e a cosa servono, in particolare mi server quello x aumentare probabilità fabbro e trasformazione!!!
grazie
Io so che esistono solo i comandi gm e gli puoi usare nel proprio server,codici per player normali nn conosco...
 
io veramente conosco alcuni comandi che possono usare gli user normali,ma non servono a un c***o <.<
 
nonooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma come è possibileeeeeeeeee amici qua ce proprio da ridere hahahahahahhaahahahhahahahahahahahahahaha
ke nabbooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma dove vivi del buco del c**o????????'

se lui nn sapeva sta cosa te lo devi pigliare x il c**o??? non ho capito....... se eri te ke nnn sapevi una cosa io nn ti dicevo noooooooooooooo daaiiiiiiiiiii ma dove vivi?? quindi rispetta anke gli altri
 
Killthenoob se sei sfrustrato non prendertela con un ragazzo ke ha solo chiesto una cosa.
Cmq i comandi ke puoi usare da pg normale sono /set_w /set_r e altri (abbastanza inutili) ,per gli altri devi essere gm
 
o usi il search, o lo chiedi direttamente ad un GM
/ski 125 era quello che alzava la famosa abilità, il GA disse che avrebbe bannato tutti facendo una strage di quelli che lo usavano ma alla fine ha chiesto consiglio alla gf, visto che doveva bannare troppa gente, e la risposta è stata: "A cuccia!"
altri interessanti non ne conosco
 
kill ma ke ha ftt di male xD non c è bisogno di prenderlo x il culo cmq i codici si possono usare solo nei privati o se sei gm ...quindi anke se te li dico sono inutili
 
ci sono i comandi ke hai detto te (utili per farsi bannare quelli che ti fanno camminare) poi c'è (?) (!) (fish) che ti fanno apparie le nuvolette sopra la stesta (simili alle solite Ctrl + numero) /logout e /quit che non le ho mai provate, i comandi /ski x (es. /ski 130 o /ski 125) e poi ci sono i comandi gm utilizzabili solo se sei un gm >_>
Fossi in te non ni utilizzerei perchè è praticamente sfruttare i bug del gioco e quindi farsi bannare!
Recentemente ho sentito che stanno bannando tutte le persone che si sono fatte la produzione oggetti col comando /ski
Fai come ti pare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.