Come aprire una porta blindata non chiusa a chiave

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXStephXx

Utente Electrum
28 Aprile 2008
389
16
1
125
Salve, sarò breve. avete presente le tessere di plastica sottili e rigide e pieghevoli? Quelle usate per i calendari e a volte con la righellatura?
Esatto.. proprio quelle lì servono.

Le porte blindate degli appartamenti domestici, funzionano a cilindri, a ogni giro di chave un cilindo si infila nell'infisso della porta, rendendola bloccata. Se la porta non è chiusa a chiave, ovvero quando è apribile dalla maniglia dall'interno; noi la potremmo aprire in un altro modo.
Prendete una delle tessere sopra descritte e infilatela con forza nello spazio che vi è tra la porta e il primo cilindro. La tessera farà andare il cilindro indietro, aprendo la porta.

XDXD A me è stato utile una volta che ho dimenticato le chiavi all'interno.
 
Si questo lo so.. infatti era un modo satirico per scherzare.. XD Comunque adesso capisco che è inutile comprare una porta blindata perchè se i ladri devono entrare.. entrano ugualmente.. :asd:
 
vero compriamo Edo, lo mettiamo dietro la porta , appena i ladri aprono lui si mette a parlare di quanto è bello Gnu quanto è figo Stallman e che differenza c'è tra open source e software libero. Al vostro ritorno troverete i ladri morti a terra con le orecchie mozzate cercando di far sparire quel ronzio e un buco in testa per far uscire quella vocina...
 
io ho quella dei gatti formato gigante... va bene secondo voi ?
contando che c'è edo dietro xD
e come protezione extra (la uso quando vado in vacanza) lascio anche Atmos vicino, vi link una sua foto:
1319yr0.jpg
 
ogni volta che vedo quella foto non posso fare a meno di rotolare x°D

comunque, djdarkcoso, i ladri entrano stighezzi, se la chiudi a chiave la porta blindata NON si apre.
 
ma... nella prima pagina si diceva ,, utile se lasci le chiavi dentro ...
ma se la porta è aperta ..basta mica che abbassi la maniglia e la apri?
 
se la porta blindata è seria i ladri...... entrano dalla finestra...

cmq, con una normalissima porta nn blindata, ossia quelle interne o quelle esterne vecchia, ho + volte aperte con una carta di credito vecchia prontamente piegata in modo da formare una S. Però se la porta su quel prisma triangolare che va dentro quando si usa la maniglia, ha un dentino che va in senso opposto, questo metodo non funziona
 
orakool ha detto:
ogni volta che vedo quella foto non posso fare a meno di rotolare x°D

comunque, djdarkcoso, i ladri entrano stighezzi, se la chiudi a chiave la porta blindata NON si apre.

[align=justify]Si ma ho sentito tante volte tanta gente dire che riescono con alcune ad entrare senza troppa difficoltà.. sapessi quante volte qui hanno rubato persone con porte blindate.. una volta ad una signora gli hanno persino portato via i mobili.. :asd:[/align]
 
DjDarkPrince87 ha detto:
orakool ha detto:
ogni volta che vedo quella foto non posso fare a meno di rotolare x°D

comunque, djdarkcoso, i ladri entrano stighezzi, se la chiudi a chiave la porta blindata NON si apre.

[align=justify]Si ma ho sentito tante volte tanta gente dire che riescono con alcune ad entrare senza troppa difficoltà.. sapessi quante volte qui hanno rubato persone con porte blindate.. una volta ad una signora gli hanno persino portato via i mobili.. :asd:[/align]

:Asd:
 
ma lol

se si tiene una porta blindata di 2 tonnellate chiusa a chiave,e poi si tengono le finestre aperte è ovvio che entrano i ladri :p
 
Nah, non serve tenere le porte aperte.
A dire la verità, con gli strumenti adatti, aprire una comune porta da appartamento a pistoni è estremamente semplice.
 
Anche io, lo faccio tutti i giorni, i miei strumenti preferiti sono le chiavi della porta. Riesco quasi sempre ad aprirla. Una volta però si è bloccata la serratura e ho dovuto forzare un pò e chiamare il falegname per farla cambiare. Diciamo che la percentuale di successo si aggira intorno al 99,99%.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.