Come aprire una porta blindata non chiusa a chiave

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io il cancellatto la chiave non lo apre dall'eseterno ..cioè non posso entrare nel giardino di casa mia, ma solo uscire... (ma dopo 3anni che scavalcavo ho messo la mano dentro ed ho aperto all'incontrario ) :p
Quindi la chiave apre al 0% la mia ..
 
orakool ha detto:
comunque, djdarkcoso, i ladri entrano stighezzi, se la chiudi a chiave la porta blindata NON si apre.

Mai sentito parlare di chiavi componibili?
Ti dico, aprire una porta blindata è solo questione di tempo e di esperienza, come praticamente TUTTE le serrature.
Te lo dico perchè so come si apre una porta blindata.:blamg:


sydarex ha detto:
stoner ha detto:
hum.. interessante :dodgy:
Quoto, anche a me interessano le lingue antiche.

LOL :^D:conigliomg:
 
RedSkull ha detto:
vero compriamo Edo, lo mettiamo dietro la porta , appena i ladri aprono lui si mette a parlare di quanto è bello Gnu quanto è figo Stallman e che differenza c'è tra open source e software libero. Al vostro ritorno troverete i ladri morti a terra con le orecchie mozzate cercando di far sparire quel ronzio e un buco in testa per far uscire quella vocina...
Questa è da firma XD

sciacallo010 ha detto:
itachi.! ha detto:
sydarex ha detto:
stoner ha detto:
hum.. interessante :dodgy:
Quoto, anche a me interessano le lingue antiche.

e pensare che sono piu' bravo di voi in ITAGLIANO di sicuro ... :D :exclamation: :dodgy:

Come mai tutta sta sicurezza?:isolamg:

Ah, i giovani d'oggi.
 
Mariusp ha detto:
Salve, sarò breve. avete presente le tessere di plastica sottili e rigide e pieghevoli? Quelle usate per i calendari e a volte con la righellatura?
Esatto.. proprio quelle lì servono.

Le porte blindate degli appartamenti domestici, funzionano a cilindri, a ogni giro di chave un cilindo si infila nell'infisso della porta, rendendola bloccata. Se la porta non è chiusa a chiave, ovvero quando è apribile dalla maniglia dall'interno; noi la potremmo aprire in un altro modo.
Prendete una delle tessere sopra descritte e infilatela con forza nello spazio che vi è tra la porta e il primo cilindro. La tessera farà andare il cilindro indietro, aprendo la porta.

XDXD A me è stato utile una volta che ho dimenticato le chiavi all'interno.

trucco vecchio
 
Marisup hai visto troppi film, le porte che si aprivano in quel modo:
1° non devono essere chiuse a chiave ma semplicemente chiuse
2° le porte con il battente ad angolo retto non esistono da aaaaaaaaaaanniiiiiiiiiiii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.