PS4 PlayStationNetwork GRATIS PER SEMPRE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Happy2Day

Utente Bronze
9 Settembre 2015
20
9
2
43
Ultima modifica:
Vi serve :
-Una email temporanea... quindi recatevi qui : http://www.yopmail.com/it/
-Una carta di credito o un account Paypal

STEP 1
Creare un nuovo account PSN

STEP 2
Utilizzare l' email temporanea per confermare l'account!

STEP 3
Una volta confermata confermato l'account dovete andare in Impostazioni/[Playstation Network/Gestione account]/Informazioni sull'account/Portafoglio/Estremi di fattorizzazione e aggiungete la vostra carta di credito o account Paypal!

STEP 4
Una volta fatto dovete recarvi nel Playstation Store dove andrete a cercare le 2 settimane di prova!

STEP 5
Una volta fatto tornate in Estremi di fattorizzazione e cancellate la vostra carta di credito o account Paypal!

STEP 6
Una volta che il PSN sarà terminato non dovrete più preoccuparvi di togliere la carta di credito o account Paypal!

La cosa bella è che lo potete rifare e rifare all'infinito!
Aggiornato: 26/01/2018
 
Classico metodo di 14 giorni, ma è più lo sbatta di rifare il plus ogni 14 giorni che comprarsi un account sul net e spendere 9€ per avere un annuale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Happy2Day
ma non ti mangia i soldi così a fine dei 14 giorni?

Mi sono iscritto al plus e ho cancellato la carta dai metodi di pagamento del PSN mi assicurate che non mi scala un centesimo? Cè il rischio di ban secondo voi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Happy2Day
ma non ti mangia i soldi così a fine dei 14 giorni?

Mi sono iscritto al plus e ho cancellato la carta dai metodi di pagamento del PSN mi assicurate che non mi scala un centesimo? Cè il rischio di ban secondo voi?
Non ti bannano e non c'è il rinnovo automatico quindi non perdi neanche un centesimo!
 
Dove si possono acquistare questi account?
9€ é una iperbole. Si trovano su ebay a prezzi concorrenziali, ma occhio: possono nascondere diverse insidie. Inoltre PayPal non protegge questo tipo di transazioni le quali violano anche i termini del SEN. Quindi si rischia di acquistare un account che potrebbe mai arrivare, che può essere controllato in remoto e bannato dal servizio.
Tanto vale acquistare codici sul mercato grigio per l'annuale del PSN attivandolo sul proprio account: costano solitamente qualche decina di euro in meno se si trovano.
 
Quel metodo dove creavi l'account PSN in giapponese che poi non ti faceva inserire la carta alla fine purtroppo non va più..il resto secondo me non è molto conveniente cioè ogni volta ricreare psn e reinserire la carta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.