Guida Come avere un account premium e la skin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cinafood V4.0

Utente Storico
28 Dicembre 2009
766
27
125
261
Ultima modifica da un moderatore:
Vi siete stufati della solita skin di default? Eccovi una guida per avere un account semipremium.
Premetto col dire che non si tratta di warez dato che non violo nessun programma coperto da copyright. Noi useremo un file diverso dall'originale.
1) Andate sul sito ufficiale di minecraft -->
Minecraft
2) Clickate su register
ehlukm.png

3) Compilate il modulo con dati VERI
rjl47k.png

4) Confermate l'email che vi arriverà.
5) Andate su
Mineshafter e andate su login.
2ch01m9.png

6) Vi chiederà di entrare con il vostro account google, se ce l'avete collegatevi, se non l'avete registratevi.
7) Una volta loggati dovete andare su Settings.
160r0pg.png

8) Quando siete in settings andare su "Connected username" e mettete i dati dell'account di minecraft che vi siete fatti nei passi 2-3
358uv4x.png

9) Scaricate
QUESTO
D'ora in poi per giocare dovete aprire quel file e mettere i dati del vostro account.
Invece per mettere la skin dovete andare su
Mineshafter, poi su settings e mettere l'url della skin che volete.
Potete trovare delle skin qua -->
The Skindex - Minecraft Skins
Dopo averla scaricata vi consiglio di metterla su tinypic.
PS : La skin la possono vedere solo gli utenti di mineshafter, quindi quelli che usano SP o premium regolare non potranno vedervi con la skin.

 
Ci sono molti altri modi per avere la skin.
Uno di questi, è sicuramente: loggare (da minecraft SP) con il nick di un utente premium. Tutti vedranno la skin, però non potrete utilizzare un nick a vostra scelta.
Comunque, bravo. Nessuno lo aveva mai spiegato bene come utilizzare mineshafter.
​p.s. Ho il premium
 
Ultima modifica:
Piccolo problemino, quando entro in un server mi esce un messaggio tipo:
"register with confirmed password", non capisco, help! D:

- - - Updated - - -

Ok io loggo, però poi quando entro nei server mi chiede di inserire la password con un comando ma non va D:
 
Non c'entra nulla con la guida. :oddio:
quello è authme, un plug-in. Devi fare quello che ti dice.
Se ti dice di fare /register password, tu fai /register e scrivi una password.
Se invece ti dice /register password password, devi scrivere 2 volte la password.
Al secondo login, dovrai fare /login password. AuthMe, è una protezione contro le persone che loggano con gli account di altri.
 
Anche io sono Mineshater se quelli che hanno minecraftSP avessero un po di intelligenza da passare a mineshater tutti ci vedremmo la skin
 
Secondo me Mineshafter è inutile, ho capito che ti metti la skin, ma nei server premium non puoi entrare, poi quando trovi altri giocatori senza mineshafter non ti vedono la skin..
 
questa guida non serve a niente e non si merita il rilievo perchè gli altri ti vedono la skin solo se hai loggato con mineshafter.
Cambia nome al guida:bye:.
P.S. asd ti chiami Bonzo.
 
hai 600 messaggi spammati sulla sezione Presentazioni :sisi:Io ho minecraft premium e l'ho preso quando costava 10$, YEAHHHHH AHAHA(RISATA MALEFICA)AHAHA
 
hai 600 messaggi spammati sulla sezione Presentazioni :sisi:Io ho minecraft premium e l'ho preso quando costava 10$, YEAHHHHH AHAHA(RISATA MALEFICA)AHAHA
600 messaggi spammati sula presentazioni?? mi hai mai visto in quella sezione??Pensa prima di parlare.
comunque questa discussione è inutile.
 
ciao ma io posso entrare in un server premium o solo server mineshafter

- - - Updated - - -

e poi mi da un problema qundo vado in un server premium mi dice failed to verify username
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.