Domanda COME BYPASSARE GOOGLE CONFERMA IDENTITA'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hemzer

Utente Bronze
17 Settembre 2016
22
5
2
34
ice_screenshot_20170506-232348.png ice_screenshot_20170506-232411.png Salve,dopo essere riuscito a prendere email e password di un account gmail,visto che e' la prima volta che mi registro da questo nuovo dispositivo mi chiede di confermare l'identita',sapete se e' posssibile bypassare questa verifica?grazie in anticipo
 
non puoi,arriva un sms direttamente al cell collegato.A meno che tu non installi una backdoor sul dispositivo,o in alternativa,ci sarebbero dei dispositivi che si intromettono tra i telefoni e le antenne radio dei provider,quindi dovresti riuscire a sniffare sms,chiamate e altro.Ma non sono sicuro al 100%,li ho visti in vendita e ne hanno parlato parecchi,quindi presumo esistano.
 
io avevo pensato di spoofarmi l'ip , poiche ho l ip della vittima e google identifica tramite ip giusto?
 
Non lo so,non sono ferreo nel campo.Ma non basta avere l'ip per sniffare tutti dati,alcuni passano per le reti radio delle antenne,quindi sms,l'sms contiene il codice.Devi trovare un modo per visualizzare l'sms.
 
No non fa un confronto IP ma anche di user agent, di OS, di browser... insomma, del cosiddetto fingerprint della macchina. In buona sostanza, se vuoi farlo, dovresti bucare anche la macchina della vittima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.