Domanda Come creare conto business paypal?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0Afag0

Utente Bronze
14 Luglio 2014
12
5
1
44
Ho intenzione di lavorare per un sito tipo Amazon per creare "contenuto digitale" , questo sito mi invierà i pagamenti solamente tramite paypal. So già che devo aprire una partita iva visto che si tratta di lavoro online.
(non sarò io a vendere, semplicemente inserisco il mio lavoro nel sito, gli utenti lo comprano dal sito, non da me, poi a fine mese in base alle vendite che ha fatto il sito mi invia il pagamento tramite paypal)


Nella pagina registrazione di paypal (conto business) mi chiede: Tipo di società ci sono 8 opzioni 2 delle quali credo facciano per me ma non ne sono sicuro "Privati" o "Impresa individuale" mi potete aiutare a scegliere? Ragione sociale da quel che ho capito sarebbe il nome della mia impresa?
So che il commercialista può aiutarmi ad aprire la partita iva, aiutarmi con le scartoffie ma per aprire un impresa come faccio? e sopratutto di che tipo, individuale o privata?
Il sito a fine mese mi invierà automaticamente il pagamento senza che sia io a richiedere la fattura, quindi come faccio a provare al fisco che i soldi che ricevo sono per il lavoro che ho svolto, basta tipo un e-mail con "Pagamento avvenuto" per essere in regola?


Grazie mille a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.