Domanda Come faccio a difendermi dai RAT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora la wurst se l' hai scaricata dal sito ufficiale (https://www.wurst-client.tk/download/) non contiene rat.
Mentre riguardo a cynant non ho trovato un client con quel nome, sicuro che non sia la cyanit? Se si non mi pare abbia rat ma non ne sono sicuro, non ho controllato. in ogni caso ti sconsiglio di usarlo, è un client fatto da yellowlight che crea sempre client non funzionanti/pieni di bug e problemi.
 
Allora la wurst se l' hai scaricata dal sito ufficiale (https://www.wurst-client.tk/download/) non contiene rat.
Mentre riguardo a cynant non ho trovato un client con quel nome, sicuro che non sia la cyanit? Se si non mi pare abbia rat ma non ne sono sicuro, non ho controllato. in ogni caso ti sconsiglio di usarlo, è un client fatto da yellowlight che crea sempre client non funzionanti/pieni di bug e problemi.
Menomale, Cmq no non uso più hacked client anche se per la huzuni ne parlano bene si puo ghostare?
 
Veramente ghostare è un parolone, se chi ti fa un controllo è un incapace allora non la trova, altrimenti viene trovata subito anche in modalità Ghost. Comunque sappi che non c'è un client normale che si possa ghostare senza essere facilmente sgamabile. Per questo dovresti usare o i Ghost client o gli injection client
 
Veramente ghostare è un parolone, se chi ti fa un controllo è un incapace allora non la trova, altrimenti viene trovata subito anche in modalità Ghost. Comunque sappi che non c'è un client normale che si possa ghostare senza essere facilmente sgamabile. Per questo dovresti usare o i Ghost client o gli injection client
Vabe lasciamo stare di solito costano mi limito al jclicker :D
 
Beh ovviamente, poi uno mica deve giocare solo con hack, io di solito gioco legit ma ogni tanto mi diverto con le hack ahahahah. Metterò anche una guida su come renderle quasi introvabili.
 
Ha proposito che mi consigli per nascondere l'ip quindi potersi registrare più volte

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
Io ho provato hide my ip 6 ma non posso entrare nei server che dice no funther informationi o qualcosa del genere

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
Non lo fanno tutti... C è molta gente che li spende quei 20-30€ all' anno e ha la vpn, però io sono un tirchio schifoso quindi non pago ;)
 
Ah beh quelli sono gratis ma fanno schifo, io invece posso connettermi anche dalla Turchia e far credere allo staff di un server di essere turco invitandoli a fare team contro il regolamento ahahahahahahahahah.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.