Come fare la mod con blocchi illimitati e flymod?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxArtiom

Utente Jade
17 Novembre 2009
3,239
71
435
829
Ciao ragazzi
Ho visto dei video in cui alcuni hanno blocchi illimitati
Rompono i blocchi con un colpo
E possono volare

Tipo questo

[video=youtube;_Tt5jh7LC3Q]http://www.youtube.com/watch?v=_Tt5jh7LC3Q&feature=feedrec_grec_index[/video]

Mi direste come si chiama
Una guida forse? :asd:
PS: Ho minecraft 1.7.3 unlicensed copy :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Obscure97
Se non è difficile potresti farlo tu comunque è facile... basta che usi:
O invedit (in alto a destra c'è scritto Count mettilo a 255 e saranno illimitati)
O toomanyitems (se premi Shift e scegli un blocco te ne da 111 cioè illimitati)
per la fly basta che installi la semplice flymod (ti consiglio il client di fedy ha già la fly e invedit installati)
Se mi dai +1 te ne sono grato :sisi:
 
Se non è difficile potresti farlo tu comunque è facile... basta che usi:
O invedit (in alto a destra c'è scritto Count mettilo a 255 e saranno illimitati)
O toomanyitems (se premi Shift e scegli un blocco te ne da 111 cioè illimitati)
per la fly basta che installi la semplice flymod (ti consiglio il client di fedy ha già la fly e invedit installati)
Se mi dai +1 te ne sono grato :sisi:

Client di fedy? Link? :asd:
Quindi non è un editor o roba del genere? Cioè
Flymod e toomany items.. Sono due cose unite?
 
Ultima modifica:
se vuoi io ho una mod tutta in 1 che ha fly mod velocita giorno x sempre toglie i mob o li aggiunge ha una specie di toomanyitems incorporato blocchi illimitati xray illumination ray e altri cheats tipo vita infinita pane infinito armatura infinita etc etc ._.

aggiornamento

ce anche quella che spacca i blocchi in un colpo uccide in un colpo lo spawn mostri animali quellol che fa nevicare piovere spacca o aggiunge blocchi anche se 6 lontanissimo tipo scavi una buca infinita e lo puoi fare dalla superfice :D
 
se vuoi io ho una mod tutta in 1 che ha fly mod velocita giorno x sempre toglie i mob o li aggiunge ha una specie di toomanyitems incorporato blocchi illimitati xray illumination ray e altri cheats tipo vita infinita pane infinito armatura infinita etc etc ._.

aggiornamento

ce anche quella che spacca i blocchi in un colpo uccide in un colpo lo spawn mostri animali quellol che fa nevicare piovere spacca o aggiunge blocchi anche se 6 lontanissimo tipo scavi una buca infinita e lo puoi fare dalla superfice :D
It's So Easy ;) con una ricerca posso avere anche io tutte quelle cose e poi non è una mod ma il client di minecraft
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.