Videoguida Come hackerare una chiave wifi - 101% funzionante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lamer-InK

Utente Silver
11 Febbraio 2017
133
20
11
69
senza passare con le wordlist... senza wps cracking nè tantomeno bruteforce dell'handshack ... semplice e veloce... con fluxion faremo al volo una fake ap (access point) e sarà la vittima stessa a darci la chiave!!!

 
Capture.JPG

ma sulla strada oppure nei palazzi dietro? :asd:
 
daje questa m'è piaciuta... sarebbe stato carino se la foto la avresti fatta dal vivo ehehehe almeno ora mi saresti venuto a trovare ;) ;)
 
troppo fumo a cornelia... o almeno... fino a pochi mesi fa. <3 si ho capito ... mica ce vivo là xD quindi a parer mio... è sempre come cercare un ago nel pagliaio :p
 
solo come punto di riferimento.. visto che non becchi il McDonalds, dicono che ti trovi tra il 432 e il 444 di via A.. :)
 
eh no... qui mi caschi in basso :( ti giuro su dio che mi incominciavi ad intrigare... ora mi hai fatto passare la voglia... se mi prendi in simpatia... ti spiego come fare le catene di san'antonio con i router xD

cmq no... se veramente eri convinto che mi trovavo lì non ci hai preso per niente... io pensavo che ti riferissi alla zona... non in quella posizione... vbb come non detto :D ora ad esempio sto fuori..... dove ti risulto ora?
 
ma come... non sai fare come watch dogs? hai presente come fa con le telecamere? lo stesso coi router:

ne hackeri uno, poi ne entri in un altro... e in un altro ancora.... e acchiappi il wifi a 7/800 metri da dove sei tu :)
 
si. l'avevo fatto un paio di volte. ma quando mi si e graffiato il CD del gioco, non ha funzionato più, mannaggia
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexGameByte
quoto il mio amichetto... cmq per chiarire... il wifi di casa non lo uso con questo portatile... mi collego sempre con altre reti wifi... ne ho una preferita :) che uso spesso... quindi non è un problema se dite anche l'indirizzo... tanto non è la mia :))

mi stupisco del tuo messaggio... potevi fare una domanda più costruttiva... come ad esempio come si fa a vedere le coordinate dopo aver grabbato l'ip come ha fatto il mio amichetto :D
 
non riuscirei mai a triangolare una posizione solo dal ip. quando passi per Prati e sei disposto a offrire una birra, ti spiego come si fa :)
 
non riuscirei mai a triangolare una posizione solo dal ip. quando passi per Prati e sei disposto a offrire una birra, ti spiego come si fa :)

Io conosco il metodo sfruttando le api di Google Maps, che è quello più banale se vogliamo. Ne parlava un ragazzo al Defcon di quest'anno, se non erro. Le macchine google che vanno in giro a fotografare le strade raccolgono anche informazioni riguardo alle reti wireless che hanno intorno (ESSID, BSSID principalmente). In questo modo i server google hanno un'associazione Indirizzo stradale - Router precisa nel breve termine.

Non vorrei sbagliarmi, anche perché non ho accertato quest'ultima cosa, in caso se qualcuno se ne accorge si senta libero di correggermi: dando i permessi a una pagina Google o direttamente a Chrome di ottenere informazioni migliori sulla propria posizione potrebbe inviare nuovamente informazioni riguardo questa associazione (non ne sono interamente sicuro, lo suppongo sulla base del fatto che raccogliere una volta sola informazioni a riguardo - tramite la scansione iniziale della google car - sia troppo impreciso, in quanto non è raro avvengano cambi di router nelle case).
 
  • Mi piace
Reazioni: zipippino
hanno un database loro. e ti serve la chiave API e almeno il segnale di noise ratio misurato in dB per quello che dici tu. io parlavo del ip, visto che l'utente sopra pensa che ho usato un ip grabber :)
 
so che c'è un tool che da la posizione specifica... ovviamente con le coordinate :p magari levo il tut di whatsapp tra un po e faccio un video tut su come avere le coordinate dell'ip... so che c'è ne uno anche per i numeri di telefono... ma lo devo provare prima di dire caxxate :) a frappè
 
Provando la procedura su Kali, virtualizzato con VirtualBox da un MacBook Pro, il programma mi dice "There are no wireless card". Cosa posso fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.