Discussione Come moddare la season 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma con tutte queste modifiche sicuro che non ce rischio di ban?

vi prego mettete una relase *^* cmq un grazie infinite a tutti per tutto il tempo che ci avete dedicato per questa cosa :)

ma per premiare coloro che hanno contribuito non si meritano almeno qualcosa? ED? devono essere rinconpensati per il loro lavoro!
 
ma con tutte queste modifiche sicuro che non ce rischio di ban?

vi prego mettete una relase *^* cmq un grazie infinite a tutti per tutto il tempo che ci avete dedicato per questa cosa :)

ma per premiare coloro che hanno contribuito non si meritano almeno qualcosa? ED? devono essere rinconpensati per il loro lavoro!

Finchè lo usi solo senza nessuno in gruppo non dovresti rischiare nulla, però è pur sempre una modifica del client quindi se quelli della gameforge hanno modo di controllare verremo bannati uno ad uno.
 
ma me spiegate quando devo far party sto proxy? me dice le tempistiche WTF

Apri ''Checkkom'' metti il ModLouncher.bat e il data037.kom di sandro92 nella cartella di elsword (dove ci sta elsword.exe), fai partire il modlouncher ed il gioco è fatto, non mi sembra una cosa molto complicata da fare. ;)
 
Apri ''Checkkom'' metti il ModLouncher.bat e il data037.kom di sandro92 nella cartella di elsword (dove ci sta elsword.exe), fai partire il modlouncher ed il gioco è fatto, non mi sembra una cosa molto complicata da fare. ;)
Ma il CKP quando lo apro D: asd e quello che non ho capito mi fa in palla internet ogni volta asd
 
Ultima modifica:
Si quoto ... Bravissimo sandro...
grazie d3v1l ...
Reputazione meritata a entrambi ... *CLAP CLAP*

A me si chiude la connessione mentre lavora il proxy .-. wtf .-.
 
Aggiornata la release:
Rispetto a quello che ho postato in questo thread ci sono delle piccole differenze:
  • Oltre a impedire il check dei files impedisce l'update, quindi quando avvii il client passa oltre anche se nella cartella data non hai niente ^^
  • Il problema del proxy che non viene ripristinato è più stabile: Ora puoi chiudere la finestra dalla X
  • Ho allegato "ProxyReset.exe" che semplicemente cancella il proxy attuale

Quindi vi consiglio di riscaricarlo.

buon hack a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Natsu97
Io ho un problema
1) Avvio io check
2)Avvio la mod
3)Dopo la patch inserisco il data
4)Il caricamento dell'hackshield mi si blocca a 2 tacchette

Aiutatemi pls
 
mi posti il link pls non lo trovo
Sandro nella sezione hack poi potresti fare una nuova discussioone in cui metti tutto?Penso sia a nome di molte persone

Grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:
Io ho un problema
1) Avvio io check
2)Avvio la mod
3)Dopo la patch inserisco il data
4)Il caricamento dell'hackshield mi si blocca a 2 tacchette

Aiutatemi pls

sandro io ho il suo stesso problema ti rilascio qua screen e ora fcc anche video guida del problema che ho io:

SCREEN

-------------------------------------------------------------------------------------
EDIT -------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------------

aggiunta video guida di quello che mi succede a me.

[video=youtube;6GpTAu5y3W4]http://www.youtube.com/watch?v=6GpTAu5y3W4[/video]
 
  • Mi piace
Reazioni: Natsu97
sandro io ho il suo stesso problema ti rilascio qua screen e ora fcc anche video guida del problema che ho io:

SCREEN

-------------------------------------------------------------------------------------
EDIT -------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------------

aggiunta video guida di quello che mi succede a me.

[video=youtube;6GpTAu5y3W4]http://www.youtube.com/watch?v=6GpTAu5y3W4[/video]

Avvialo dopo che HSUpdate ha terminato,questo succede perché HS ha un anti-proxy.
 
Ultima modifica:
Avvialo dopo che HSUpdate ha terminato,questo succede perché HS ha un anti-proxy.

sisi ho risolto devil e ho gia fatto video guida tanto l'antipatching che esegue inizialmente il CKP nn mi serve :3 a me serve quello che fa dopo cioè evitare l'intensional crash ^^

tra poco metto video guida per tutti quelli che hanno il problema che mi si è presentato a me e a xEchelon

EDIT -----------------------------------------------------

x chi ha il problema che gli si blocca hackshield a 2 tacchette ha spiegato devil il perche. ovvero che il gioco ha un antiproxy che quindi blocca il CKP (mi sembra ha detto cosi) cmq in tal caso ecco come fare

file allegati:
Suspender

VideoGuida:

[video=youtube;A5yVyX5hzeE]http://www.youtube.com/watch?v=A5yVyX5hzeE[/video]
 
  • Mi piace
Reazioni: Natsu97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.