Discussione Come moddare la season 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io le ho provate tutte e 2 le mod sono arrivato a un certo punto dove ho preso il file x2 del vecchio client lo messo in quello nuovo e mi da che ci stanno doppi ID :eek:

Loggo con il mio account vado su selezione pg e mi fa andare subito su crea pg :eek: (io ho gia tutte e 3 le slot piene)

Creo pg ma non posso che azz è sta roba o.ò
 
Ice ma che hai combinato ahahahahahaha...
Comunque lol... ogni volta che vi viene un idea state fuori casa ._. wtf ...
Qualcono sa che file è questo? knccrashrpt.dll a cosa serve
 
echelon ho controllato tutti i file che stavano nel client vecchio e nuovo hanno aggiornato parecchie data.kom ma non hanno aggiunto nessun file nella cartella DATA.
mentre faceva l'aggiornamento ho seguito tutta la patch è stato aggiornato anche l'hackshield.....
 
Almeno ci dia delle info. su cui possiamo lavorare pure noi ç.ç io dico che è morto proprio nel senso che si è chiuso a lavora da solo asd...
Comunque ora controllo sta cartella hs non si sa mai se puo usci fuori qualcosa...
 
Senz'offesa, ma anche a me la mod funziona ancora. Ho fatto 5 minuti fa' il dungeon Nucleo di Altera in 3:42 Minuti. Sarà un problema vostro. c:
 
Ahahahah tanto per farvi capire comè la gente :) ha avuto la mod... FORSE ha scoperto come farla andare..

E l'unica cosa ke sa dire : a me la MOD va.

Ma vattelo a pija NDERCU** :asd:
 
Raga non so voi ma io ho provato normalmente la mod creata da me sui maestri leggendari (quella che ho anche postato ma rifatta con il nuovo data 037) su un'altro server e mi funziona e ho provato poco fa infatti ho perso 5 vite per colpa di quei maledetti xD non so quale sia il problema e non so perché la mia mod parte ma boh...
 
appunto mi ha crashato posta questa data dei maestri leggendari che dici te vediamo se non crasha...
 
io ho provato a rifarla cambiando solo i nomi dei MOB in mine ma crasha lo stesso modificando un solo file .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.