Discussione Come moddare la season 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No T.T per il semplice motivo che il mio pc è lento e ci metto 20 minuti solo per caricarlo T.T e io devo uscire tra 10 minuti e sarò via sino a domani notte...
Se resistete lo posto domani notte
 
Nono tranquillo non è una bugia a me parte e ho detto la verita e l'unica cosa che posso fare e postarla domani solo che non capisco anche perché ad alcuni le mod partono e ad altri no... Io non capisco questo....
 
Ultima modifica:
Torniamo sugli stessi punti,
io se scompatto e ricompatto un kom SENZA MODIFICARE NIENTE mi crasha dopo 20 secondi
Loller che tool hai usato per la mod? magari conta quello
 
okok... ma se va con i maestri leggendari perchè crasha a tutti se mettono autokill dei mob?
Prima un utente qua ha scritto delle linee di codice date da devil e uno dei problemi principali è che il gioco effettua sempre dei controlli ora (ECCO SPIEGATO PERCHÉ STO FISSO LAGGANDO CON QUESTA NUOVA PATCH) e non solo esegue dei controlli per i dati del client ma addirittura ogni controllo ad ogni mob ucciso, quando si apre persino il negozio se anche riusciremo a capire perché a me e altri parte la mod resta comunque un problema più grande... Che come noi ci siamo messi a lavoro per debellare un problema così grosso anche la gameforge farebbe altrettanto e io come altri sfortunati che hanno un pc vecchiotto ne risentono in game.... Infatti già ora laghi come un matto e il gioco scatta molto... Non voglio pensare se aggiungono cavolate xD
Questo mio pensiero non vuol dire che non voglio fare una mano (per quanto possa valere xD) eh.... Anche se vorrei che gente usasse la mia mod per provare la vera essenza della sfida :)
Scusate il t9 xD
 
Loller ci metti 2 minuti a postarla questi dai maestri leggendari se riesci a farlo adesso sarebbe meglio
 
Vabbe appena la gente scopre qualcosa sparisce... ma veramente... e poi magari so proprio qui idioti che vanno a fa henir sfida in 4 minuti -.- ma dai...
p.s ice, loller sta fuori D: leggi i suo commenti posta domani sera se sarà ancora vivo
 
echelon il bello è ke contatto uno e mi fa che tutti quelli di oggi sono i miei pg..ma pensano di farsi fighi facendo henir in 4 minuti :eek: ma tornate a mungere le mucche (x nn dire qualcosa k possa sconvolgervi poveri BM o.ò )

Loller ma se dici non ho tempo x postarvi la mod lo faccio appena ritorno.da qnd hai detto ke andavi via è passata una mezz'ora forse ecco un altro k vuole vuole pretende e non da ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: xEchelon
echelon il bello è ke contatto uno e mi fa che tutti quelli di oggi sono i miei pg..ma pensano di farsi fighi facendo henir in 4 minuti :eek: ma tornate a mungere le mucche (x nn dire qualcosa k possa sconvolgervi poveri BM o.ò )

Loller ma se dici non ho tempo x postarvi la mod lo faccio appena ritorno.da qnd hai detto ke andavi via è passata una mezz'ora forse ecco un altro k vuole vuole pretende e non da ^^
Aveva scritto che si teneva aggiornato con il CELLULARE, leggi bene la prossima volta
 
echelon il bello è ke contatto uno e mi fa che tutti quelli di oggi sono i miei pg..ma pensano di farsi fighi facendo henir in 4 minuti :eek: ma tornate a mungere le mucche (x nn dire qualcosa k possa sconvolgervi poveri BM o.ò )

Loller ma se dici non ho tempo x postarvi la mod lo faccio appena ritorno.da qnd hai detto ke andavi via è passata una mezz'ora forse ecco un altro k vuole vuole pretende e non da ^^
Forse sei tu quello che pretende troppo! Ti ricordo che la gente ha una vita..
 
Ice pietà ti prego sto scrivendo con il cell sono uscito già da molto D: tra l'altro non ci metterei 3 minuti come ci metteresti tu ma io ci ho impiegato l'ultima volta 20 minuti e io prima 20 minuti non li avevo :( chiedo profondamente scusa davvero :(
 
traqnquillo loller non avevo capito che eri uscito.

hackordie ? io pretendo e cosa? ahahahaha :lol: se gli ho chiesto di postare la MOD e perchè avevo intenzione di modificarla x tutti quindi stai muto adesso ^^

mskull nessuno ti ha chiesto di fare l'avvocato ^^
 
traqnquillo loller non avevo capito che eri uscito.

hackordie ? io pretendo e cosa? ahahahaha :lol: se gli ho chiesto di postare la MOD e perchè avevo intenzione di modificarla x tutti quindi stai muto adesso ^^

mskull nessuno ti ha chiesto di fare l'avvocato ^^
Bha ti dovresti scusare con lui per averlo accusato e invece si è scusato lui e se pensi che abbia fatto da avvocato per averti spiegato la situazione cercherò di non parlare al di fuori della mod
 
le mod cmq funzionano. io ho provato a crearmi un suspender e a mettere la mod quando il processo x2.exe è sospeso. ho provato quella che autokilla i mob senza distruggere le porte e sono riuscita ad arrivare fino a mezzo dgn che la MOD Funzionava correttamente poi a mezzo dgn mi è crashato improvvisamente. mentre se metto mod senza utilizzare il suspender mi crasha subito appena dopo essere loggata. qualcuno sa come si chiama il file che controlla se le mod sono state messe e in caso far crashare il gioco?
Già, un suspender, non ci avevo pensato. :patt:
 
traqnquillo loller non avevo capito che eri uscito.

hackordie ? io pretendo e cosa? ahahahaha :lol: se gli ho chiesto di postare la MOD e perchè avevo intenzione di modificarla x tutti quindi stai muto adesso ^^

mskull nessuno ti ha chiesto di fare l'avvocato ^^
Ma cosa devi fare tu ? per favore.. posti solo cazzate,e io sono anche cretino che ti rispondo.. Cosa credi di essere un programmatore solo perché sai modificare un file lua ?.. Con dei programmi gia fatti per giunta..Sappiamo farlo tutti qui dentro quindi mettiti il cuore in pace e aspetta il momento giusto per commentare,se proprio non riesci a giocare senza hack mettiti a studiare e fattelo da solo,la gente ha anche altro da fare.
FINE OT.
 
ragazzi se notate bene nella cartella data c è un altro file data037 solo che è in formato TMP, potrebbe c'entrare qualcosa?
 
fralang.. ma dove lo trovi l'altro data tu D: non ce asd... cmq boh prova a cancellarlo e metti la mod... anche se non mi sembra troppo banale per fungere asd...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.