Discussione Come moddare un app ?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iEvoZero

Utente Platinum
28 Ottobre 2009
2,725
139
354
1,019
Ciao allora ho tutto quello che serve per cominciare a moddare un app,mi servirebbe solo una guida o una piccola spiegazione su quali file dovrei andare a modificare le cose Es.per ottenere un high damage o un 1 Hit Kill.
file.html

file.html
 
Il modding di un app è una cosa abbastanza complessa.
Ce ne sono di 2 tipi:
Moddare le risorse (Quindi la possibilità di cambiare testi/immagini/colori.
Moddare il codice.

Quest'ultimo richiede conoscenze di un linguaggio chiamato smali (molto simile all'assembler).
Il tool che si usa principalmente per la compilazione/decompilazione è apktool (Affiancato a keystore, se non erro, per inserire una chiave corretta nell'apk, alla fine)
 
Il modding di un app è una cosa abbastanza complessa.
Ce ne sono di 2 tipi:
Moddare le risorse (Quindi la possibilità di cambiare testi/immagini/colori.
Moddare il codice.

Quest'ultimo richiede conoscenze di un linguaggio chiamato smali (molto simile all'assembler).
Il tool che si usa principalmente per la compilazione/decompilazione è apktool (Affiancato a keystore, se non erro, per inserire una chiave corretta nell'apk, alla fine)

Lo so che è difficile,infatti mi bastava solo sapere:
1)I file da modificare per ottenere i vari cambiamenti tipo "High Damage"
2)La guida su cosa aggiungere o togliere in quelle determinate stringhe,senza aver bisogno di conoscere il linguaggio smali ma solamente ricopiando la guida,preferibilmente un video.

Si può fare cosi ?
 
Lo so che è difficile,infatti mi bastava solo sapere:
1)I file da modificare per ottenere i vari cambiamenti tipo "High Damage"
2)La guida su cosa aggiungere o togliere in quelle determinate stringhe,senza aver bisogno di conoscere il linguaggio smali ma solamente ricopiando la guida,preferibilmente un video.

Si può fare cosi ?

Probabilmente si, ma ripeto è difficile e bisogna sapere la struttura dell'applicazione.

Infatti dipende tutto da come è stata sviluppata ed è quasi impossibile che riesci a ricollegare una variabile High Damage ad un effettivo valore nel codice, dato che le variabili non mantengono il loro nome originale.
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
Probabilmente si, ma ripeto è difficile e bisogna sapere la struttura dell'applicazione.

Infatti dipende tutto da come è stata sviluppata ed è quasi impossibile che riesci a ricollegare una variabile High Damage ad un effettivo valore nel codice, dato che le variabili non mantengono il loro nome originale.

Vabbè getto la spugna:nuu:

Sai consigliarmi dei buoni siti per le mod dei games ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.